RECENSIONE SET COLTELLI IN CERAMICA COLORATI ACQUISTATI SU GROUPALIA

 
In cucina i coltelli non sono mai abbastanza e sopratutto è necessario che siano sempre perfetti e affilati! Io avevo bisogno di un set nuovo in quanto quelli che avevo erano un pò sciupati. Così visionando visionando il sito di Groupalia nella sezione dello shop ne ho trovati davvero di interessanti. Come sapete faccio spesso acquisti su questo sito e mi sono trovata sempre bene, quindi quando  ho visto questa offerta non me la sono lasciata scappare. Si tratta di un set di coltelli in ceramica colorati composto da 7 pezzi: 6 coltelli e un pelapatate. 
 
 
 
 
capture5
 
 
 
 
Descrizione

  • Set composto da 6 coltelli in ceramica + 1 pelapatate 
  • Antiaderenti
  • Impugnatura ergonomica
  • Taglio preciso
  • Brand: Royalty Line Switzerland
 
Composizione set
  • 1 coltello da pizza verde 10 cm
  • 1 coltello da verdura blu 9 cm
  • 1 coltello multiuso viola 12,7 cm
  • 1 coltello per intagliare arancione 20.5 cm
  • 1 coltello per il pane giallo 20,5 cm
  • 1 coltello da Chef rosso 20,5
  • 1 pelapatate rosso
Il prezzo del set è davvero eccezionale: solo 29.90 euro spedizione compresa!!
Nel video che poi vi inserisco qui sotto della mia recensione vi faccio vedere che la scatola è prezzata niente meno che 169.00 euro!!! Un bel risparmio direi!!!
 
Ogni coltello è caratterizzato da un colore diverso, così che possa essere subito individuato in base al suo utilizzo e alla nostre necessità. Il manico ergonomico è antiaderente, quindi potremmo utilizzarli senza paura e sopratutto senza rischiare di tagliarci. Le lame sono affilatissime e garantiscono un taglio netto e preciso. Anche i cibi più duri saranno tagliati senza difficoltà! Inoltre il fatto che siano prodotti in Svizzera da una nota marca è sinonimo di affidabilità, come ben sappiamo sono famosi in tutto il mondo per le loro produzioni e senza dubbio sono i migliori che si possono trovare sul mercato.
 
Io li trovo oltre che utili e funzionali davvero belli, resistenti e pratici! Nella mia cucina sono  sempre in funzione e li ho davvero a portata di mano per poterli utilizzare sempre. Sono una bella idea regalo sia da farsi che da fare, poi con il loro prezzo imbattibile potrete fare un figurone spendendo poco!
 
Vi metto il video che ho girato così che vi possiate rendere conto di come sono e della loro qualità, vi basterà cliccare qui o semplicemente sul video per vederlo.
 
 
 
 
 
 
 
 
Spero davvero che vi sia utile e che possa trasparire la loro bellezza e funzionalità. Se siete alla ricerca di un set di questo tipo tenete d’occhio lo shop di Groupalia e non esitate ad acquistarlo! 
 
 
 
 
capture4
 
 
 
Seguimi anche su Facebook, clicca mi piace alla pagina e resteremo in contatto! Inoltre iscrivendovi al  canale YouTube  resterete aggiornati anche sulle nuove video ricette! Ci conto!! 🙂
 
 

7 Risposte a “RECENSIONE SET COLTELLI IN CERAMICA COLORATI ACQUISTATI SU GROUPALIA”

      1. … non sono in ceramica sono in acciaio colorato. Solo il pelapatate ha la lama in ceramica. Inoltre non sono svizzeri sono cinesi e li ho comprati in un mercatino da un egiziano a 8 Euros (otto). Quello che mi ha colpito che non sono niente male vedremo tra un anno!!!

        ciao
        Nino

  1. Sono quelli in acciaio ricoperti di ceramica, vero? Nel video mi sembra che di uno si veda la lama in acciao, non coperta dalla ceramica.

  2. Un set delizioso, molto vivace e sicuramente “tagliente”. I coltelli in ceramica sono una chicca per chi si diverte in cucina; ne ho comprati di tantissimi tipi e marchi, e a parte le differenze di prezzo, fanno il loro lavoro molto meglio dei classici inox 440.
    Un’altra tipologia che consiglierei, più per gli amanti delle “tre virtù”, è quella delle lame giapponesi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *