PITA A LIEVITAZIONE NATURALE | VIDEORICETTA

pita_cucinalaura

 

Le Pita a lievitazione naturalesono dei panini semplici da fare in casa. Sono quelli tipici del kebab e spesso non si trovano in tutti i supermercati, così non ci resta che prepararceli da soli… sono anche molto più buoni!!
 
Ho girato un video per farvi vedere quanto sono semplici, se vi va di vederlo lo metto qui sotto, vi basterà cliccarci sopra.
 
 
Iscrivetevi al mio canale YOUTUBE (cliccando qui)  per restare sempre aggiornati su tutte le novità e sui  nuovi video caricati!!
 
 


 
 
 
 
Tempo fa avevo postato la ricetta delle pite, se vi va di leggere la ricetta cliccate qui. Nel video vi do la ricetta per prepararle con il licoli, ma se voi vorrete usare il lievito madre naturale classico o quello di birra nel post troverete le variazioni alle dosi. Se poi volete provare a preparare il kebab dopo aver fatto le pita qui troverete la ricetta.
 
 
[banner corners=”rc:0″]

6 Risposte a “PITA A LIEVITAZIONE NATURALE | VIDEORICETTA”

  1. ieri sera sfogliando il tuo BLOGho preso giu la ricetta della PITA Ora si sta lievitando per la seconda volta poi andra in forno e la mangiamo farcita con coppa del mio vicino del suo maiale …un bacione e un saluto a papa

      1. sono venute benissimo adesso le abbiamo mangiate noi poi faro una sorpresa alle mie amiche e mariti . grazie carissima

  2. Fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Da noi si chiamano muffolette che buone, sei bravissima!!!
    Anche i cagnolini, li ho visti, che carini!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *