NUOVE AMICIZIE CON LO SWAP NATALIZIO!!

 

Oggi questo post è un pò diverso dal solito, infatti non vi lascerò una ricetta ma vi voglio parlare di due nuovi incontri, anche se solo virtauli, che ho fatto questo Natale. Incominciamo dall’inizio… intanto voglio ringraziare le carissime Milena del blog La scimmia cruda e Cran del blog Cappuccino e Cornetto. Sono loro che hanno organizzato due swap natalizi ai quali ho partecipato.



 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sapete il mio blog è giovane, quindi per me era tutto nuovo, e non sapevo bene cosa sarebbe venuto fuori e cosa mi sarei dovuta aspettare. Devo dire che è stata un’esperienza bellissima che mi ha dato la possibilità di conoscere due nuovi blogger, ma sopratutto due nuove persone che sono eccezionali!

Si tratta della carissima Claudia del blog Il dolce forno di Claudia e di Matteo del blog Single in the Kitchen.

Devo dire che sono stata molto fortunata, entrambi sono stati davvero carino e mi ha fatto davvero piacere conoscere… spero di instaurare una bella e lunga amicizia.

Matteo era l’unico maschietto che partecipava allo swap… e ci chiedevamo a chi sarebbe stato abbinato. Quando Cran mi disse che era in coppia con me, ne sono stata contenta perchè i blog che seguivo erano di sole donne.. avevo la possibilità di confrontarmi con un punto di vista diverso.

Apparte tutto ringrazio davvero di cuore sia Claudia che Matteo per tutto quello che mi hanno inviato. Ho potuto assaggiare prodotti tipici di zone diverse dalla mia… tutti buonissimi e gustosi!!! Adesso non mi resta che utilizzare tutti gli utensili da cucina che Claudia mi ha regalato e provare la ricetta di Matteo, ricetta che non conoscevo ma che solo dal leggerla c’è da leccarsi i baffi!!! GRAZIE DAVVERO DI CUORE!!!!

 

[banner network=”altervista” size=”300X250″ align=”alignleft”]

 

8 Risposte a “NUOVE AMICIZIE CON LO SWAP NATALIZIO!!”

  1. Ciao! Se sei in cerca di amicizie tra noi blogger appassionati di cucina, mi permetto di segnalarti anche il nostro sito: http://www.unaricettaperamica.it. Siamo 7 amiche che condividono la passione per i fornelli e che, ogni giorno, a turno propongono una ricetta diversa. Vieni a trovarci se ti fa piacere! Ciao Sara

  2. Grazie a Te da parte mia, di Davide e di tutti noi che abbiamo gustato le leccornie che mi hai inviato.
    Sono contentissima di averti mandato cose che non possedevi e prodotti tipici della mia zona.

    Bacioni

  3. Ma grazie mille anche a te ed alla tua gentilezza, ai prodotti buonissimi che ho ricevuto ed apprezzato alla grande! Aspetto allora di sapere come te la sei cavata con la polenta carbonera….vedrai che spettacolo….
    Io intanto questa sera mi lancio con la preparazione della ribollita….speriamo in bene!
    A presto.
    Matteo

  4. ciao cara! sto provando a commentare ma puntualmente mi va in errore 🙁 buon anno innanzitutto! io nn sono ancora riuscita a fare questo post! è stat una cosa davvero simpatica! mi sonoaggiunta ai followers fammi sapere se è andata, ciaoo

  5. ma grazie 😀
    sono felicissima io epr voi, visto che siete stati in tantissimio a divertirvi con lo swap! credo sia stata per tutti una bella esperienza, almeno lo spero 😀
    ^_^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *