Nuova SEAT Mii: scopri la Mii Experience III tappa

 

 

Quante di voi stanno pensando ad acquistare una nuova auto o hanno l’esigenza di averne una dinamica, pensata per la vita cittadina, confortevole, femminile….?? Beh a tutte queste esigenze Seat è riuscita a dare vita con la ultima creatura… Seat Mii!!

Vi sembrerà impossibile che abbia tante caratteristiche e che tutte siano presenti all’interno di una sola auto, ma vi assicuro che è così! Infatti è stata progettata e creata per ottimizzare lo spazio e l’efficenza di giuda nella vita cittadina. Il suo equipaggiamento racchiude una tecnologia innovativa sia per la sicurezza ed il confort sia perchè è dotata di un vano bagagli a dir poco spazioso… utile a noi donne che le cose da portarsi in vacanza o di cui abbiamo sempre bisogno di avere a portata di mano non sono mai troppe!!!

La sua dotazione multimediale è di ultima generazione: il SEAT Portable System, un sistema che riunisce in unico strumento il navigatore satellitare ed il Blooethoot e fornisce tutte le indicazioni sul lettore CD-MP 3 e sull computer di bordo.

Tutto questo rende la nuova Seat Mii un’amica ed una alleata della vita quotidiana!!

Oltre a tutto questo c’è un evento a dir poco originale e dinamico che Seat ha deciso di creare per lanciare sul mercato e far conoscere la sua ultima novità a tutti i possibili acquirenti e perchè no, a tutti gli appassionati di auto e motori….Un evento itinerante che si snoderà nelle principali città italiane!

Da mercoledì 2 maggio fino a domenica 3 giugno Milano, Roma, Bari e Palermo saranno invase dall’energia di SEAT e di Mii!!

 

 

Oltre a poter vedere e provare Mii, Seat ha creato degli eventi che affiancheranno l’iniziativa.

Il 18, 19, e il 20 maggio potrete vedere la nuova Seat Mii a Roma.

In Piazza della Repubblica  sarà  possibile registrarsi e provare la nuova SEAT Mii dalle ore 11 alla sera alle ore 19.

Oltre a tutto questo altri due eventi animeranno la giornata… eventi ai quali noi donne non possiamo rinunciare, visto che si tratta di qualcosa che riguarda sia la cucina che il design… due della grandi passioni femminili!!

Infatti, in Piazza Garibaldi verranno creati il corner dedicato allo show cooking di Alessandro Borghese, lo chef rock e divertente che che il suo modo di cucinare e proporre la cucina ha affascinato grandi e piccini, e l’angolo per gli appassionati di design i quali potranno invece seguire Andrea Castrignano il famoso interior designer che svelerà i trucchi per rinnovare il look alla nostra  casa con piccoli accorgimenti di stile.

Per conoscere tutte le date della città in cui Seat Mii arriverà consultate il sito Seat … in questo modo sarete sempre aggiornati anche sui vari show che verranno creati appositamente per questi eventi ed ai quali potrete partecipare!!

 

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *