NATALE CHE STORIA: IL CONTEST PER GLI APPASSIONATI DELLA SCRITTURA E AMANTI DELLA CUCINA

 
La scrittura è qualcosa che parla di passione e amore, che ci aiuta ad esprimere quello che abbiamo nel cuore. Rispecchia un pò noi stessi. Voi direte che cosa centre una foodblogger con la scrittura? Beh in un certo senso centra in quanto attraverso la scrittura cerca di trasmettere l’amore e la passione che ha verso la cucina con le proprie ricette a chi la segue. Inoltre la cucina è amore, amore per tutti coloro che vi si avvicinano e attraverso ciò viene scritto si cerca di prendersi cura di chi abbiamo intorno. La ricetta è vista così, come qualcosa da rifare, in cui cimentarsi, ma in realtà attraverso le parole scritte facciamo sì che la passione passi a chi ci segue per poi trasmetterla a chi si siederà alla sua tavola. Beh insomma è un pò in giro di parole, ma credo che abbiate capito cosa intendo.
 
In questo post però non vi darò alcuna ricetta ma anzi voglio condividere con voi un bellissimo contest che ho trovato in rete, alla cui base ci sono proprio questi valori. Si tratta di “NATALE CHE STORIA“. L’idea che vi è alla base mi è piaciuta molto e l’ho trovato originale e diverso dai soliti che si vedono in rete. 
 
 
 
 
1.0_Testata_sito_1170x400px
 
 
 
 
Natale che storia è un contest di scrittura ideato dall’azienda di ristorazione CAMST, rivolto a tutti coloro che amano scrivere e che abbiano compiuto la maggiore età.
L’intento è quello di trasmettere tramite il proprio racconto quei valori di passione, cucina, persone e tradizione che poi sono alla base della filosofia e del pensiero di Camst. 
 
I racconti dovranno avere una lunghezza massima di 7500 battute.  
Tutti coloro che vorranno partecipare dovranno iscriversi al sito www.natalechestoria.camst.it inserire i dati richiesti oppure identificarsi tramite il proprio profilo facebook, dopo di che potranno inserire i propri racconti, che saranno visibili a chiunque entrerà nel sito. 
Caricare il racconto è facile, basta utilizzare il modulo predisposto.
 
I visitatori del sito  potranno valutare i racconti inseriti, per fare ciò dovranno  identificarsi mediante il loro profilo facebook e potranno attribuire ad ogni racconto letto un voto da 1 a 5 “stelline”.
 
Il concorso è attivo dal 2 Dicembre 2013 al 10 Gennaio 2014, mentre gli utenti potranno votare fino al 31 Gennaio 2014. I vincitori saranno premiati entro il 7 Febbraio 2014La valutazione consisterà nel conteggio delle stelline totalizzate.
 
Il bello non finisce qui… in quanto non siete curiosi di sapere in cosa consistono i premi? Beh, devo dire che sono davvero belli e allettanti…. io non mi farei sfuggire questa occasione!!!  
 
• 1°. Al primo classificato assoluto: 1 Samsung Galaxy Tab 3 10 3G e wi-fi
•1°> 25 anni. Al primo classificato fra i partecipanti di età massima di 25 anni: 1 Samsung Galaxy Tab 3 10 wi –fi
• 2° Al secondo classificato: 1 Samsung Galaxy Tab 3 8 wi –fi
• 3° Al terzo classificato: 1 Samsung Tab 3 8 wi-fi
• 4° in poi Ai classificati dal quarto al decimo posto: Kindle Paperwhite 3G
 
Per tutte le info potete andare direttamente sul sito del contest cliccando qui
 
Beh… cosa spettate, siete sempre qui?? Io sto già pensando al mio racconto, correte anche voi a farlo!! Partecipate partecipate partecipate!!!!!!

 

logo-camst
 
 
 
 
Seguimi anche su Facebook, clicca mi piace alla pagina e resteremo in contatto! Inoltre iscrivendovi al  canale YouTube  resterete aggiornati anche sulle nuove video ricette! Ci conto!!
 
images
youtube-logo
 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *