I MIEI CAPPELLETTI ALLA TAPPA DEL FINI TOUR A FIRENZE

Che bello…. i miei cappelletti alla tappa del Fini tour a Firenze!!! Già proprio una bella soddisfazione davvero inaspettata!!!
 
 
Un giorno girrellando tra i blog che seguo sempre ho visto un post diverso dal solito e interessante su quello di Erica “Ogni riccio un capriccio“. Leggendo il post ho visto che lei era stata scelta come blogger testimonial della tappa di Firenze del Fini Tour. Inoltre la cosa interessante era che Fini aveva indetto un contest per ogni tappa, cioè chi voleva poteva preparare ed inviare una ricetta utilizzando o i suoi cappelletti o i suoi tortellini uniti ad altri ingredienti a scelta dati da loro. Così pensa e ripensa sono nati i miei CAPPELLETTI CACIO E PEPE A MODO MIO!! Se vi va di leggere la mia ricetta cliccate qui.
 
 
 
 
Con mio grande piacere poi quando Erica (qui) e Fini (qui) hanno pubblicato il postfinale ho visto che per la categoria dei cappelletti la ricetta scelta era proprio la mia!! Avrei avuto l’onore di vedere cucinata la mia ricetta da un grande chef Danilo Angè proprio in occasione della tappa del 27 – 28 ottobre a Firenze!! Purtroppo io non sono potuta andare per motivi personali, e mi dispiace molto, ma comunque ringrazio tanto Fini per l’opportunità che mi ha dato!! Se volete vedere come è andata la giornata leggete cosa hanno scritto Fini e Erica cliccando  qui e qui.
 
 
[banner corners=”rc:0″]

3 Risposte a “I MIEI CAPPELLETTI ALLA TAPPA DEL FINI TOUR A FIRENZE”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *