GHIACCIOLO AL SUCCO DI ARANCIA ROSSA

 
Finalmente le belle giornata stanno arrivando e quindi cosa c’è di meglio che fare in casa gelati e ghiaccioli? Oggi più che una ricetta vi propongo un’idea per fare il ghiacciolo al succo di arancia rossa. Utilizzando lo Zoku The Quick Pop Maker di Imaginarium sarà velocissimo prepararli! Io ho utilizzato anche un accessorio dello Zoku, lo Zoku Character Kit potrete personalizzare i vostri ghiaccioli con occhietti, bocche e così via.. i bambini ne andranno pazzi! Divertitevi con loro a personalizzare i vostri ghiaccioli per rendere più allegro il momento della merenda!
 
 
 
 
ghiacciolo al succo di arancia rossa - nella cucina di laura
 
 
 
 
INGREDIENTI (per 2 ghiaccioli):
 
– 250 ml di succo di arancia rossa
– 2 fette di mela alte 3 millimetri
 
 
Prendete le fette di mele e utilizzando le formine contenute nello Zoku Charatter Kit ricavate occhi, bocca e fiorellino.
 
Utilizzando la palettina contenuta nel kit formate la faccina ed inseritelo nello Zoku pressando leggermente al suo interno la paletta per far attaccare alla parete le formine ottenute.
 
Successivamente inserite lo stecco e riempite con il succo di arancia rossa lo Zoku fino al livello di massimo riempimento.
 
Lasciate congelare per 7 – 9 minuti. Quando il ghiacciolo è pronto estraetelo dallo Zoku e procedete nello stesso modo per preparare il secondo. 
 
 
 
ghiacciolo al succo di arancia rossa - nella cucina di laura
 
 
 
 
 Se vi va vi aspetto sulla mia pagina facebook.. cliccate qui e mettete “mi piace” per essere sempre aggiornati!! 
 
images
 
 

2 Risposte a “GHIACCIOLO AL SUCCO DI ARANCIA ROSSA”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *