FINALMENTE I VINCITORI DELLA SFIDA DI OTTOBRE SULLA ZUCCA

 
In ritardisssssssssimo!!!!! Lo so lo so che che dovevo aver già dichiarato i vincitori della sfida di ottobre sulla zucca (qui) e ve ne chiedo scusa, ma ho avuto degli impegni familiari che mi hanno tenuta un pò indaffarata. Tutte cose belle per fortuna, ma il tempo libero è rimasto poco!!
 
Oggi finalmente vi svelo chi sono i vincitori e le ricette vincitrici…. Innanzitutto voglio ringraziare tutti coloro che hanno partecipato con tanto entusiasmo e che hanno avuto pazienza fino ad ora. Sono arrivate tante ricette golose e gustose da rifare assolutamente!! Vi metto sotto il PDF che ho creato raccogliendole tutte e che chiunque potrà scaricare gratuitamente semplicemente cliccando su questo link http://blog.giallozafferano.it/cucinalaura/ricettari-pdf-2/ che vi rimanda alla pagina del mio blog in cui ho inserito quelli fatti con le ricette delle varie sfide e cliccare sopra a quello che desiderate, oppure cliccare direttamente sull’immagine qui sotto che vi riporterà al sito con cui l’ho caricato.
 
 
 
 
Ed ecco a voi i vincitori……
 
Partiamo dalla categoria dei lettori… la ricetta vincitrice è “Paccheri in sfoglia di speck ripieni su letto di zucca di Giacomo Picariello!! Una ricetta davvero bella e particolare da proporre per pranzi e cene importanti grazie alla quale riuscirete a stupire i vostri ospiti!! Complimenti a Giacomo per l’idea che ha avuto!! Spero di pubblicare presto l’intervista che ti invierò per mail. 
 
 
 
 
La ricetta vincitrice per la categoria dei foodblogger è “Crema di Zucca e Mascarpone con Granella Croccante al Cioccolato Bianco e Nocciole del blog 2 Amiche in cucina!! Una ricetta davvero originale, che farà rimanere a bocca aperta i vostri ospiti perchè mai si immagineranno che la crema è fatta proprio con la zucca!! Una ricetta particolare e davvero interessante!!
 
 
 
 
Complimenti ancora alle 2 amiche in cucina che se vorranno potranno inserire nel loro blog il banner come “miglior blog ottobre 2012″ che inserisco qui sotto. Inoltre se mi mandate la vostra mail, o con un messaggio sotto il post o alla mia mail nellacucinadilaura@gmail.com o con un messaggio privato su facebook vi manderò l’intervista a cui rispondere che poi inserirò nel mio blog per far conoscere sia voi che il vostro blog ai miei lettori.!!
 
 
 
 
Grazie ancora a tutti e…. alla prossima sfida!!!
 
 
[banner corners=”rc:0″]
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

3 Risposte a “FINALMENTE I VINCITORI DELLA SFIDA DI OTTOBRE SULLA ZUCCA”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *