CONTEST CUCINA IN ROSA…. PREVIENI!!!

Ciao a tutti!!

Oggi sono qui non per postare una ricetta, ma per porre l’attenzione su una cosa molto importante…. LA PREVENZIONE DEL TUMORE AL SENO!!

Girovagando da un blog all’altro per curiosare qualche ricetta sfiziosina mi sono imbattuta in una cosa molto importante… un contest rivolto a tutti, non solo per dilettarsi tra i fornelli, ma cosa principale diffondere un messaggio importantissimo e convolgere e sensibilizzare l’opinione su un qualcosa che spesso viene sottovalutato.

Questo è IL MESE ROSA, il mese della PREVENZIONE da una malattia che può non guardare in faccia nessuno… così ho deciso di diffondere il messaggio che si vuole dare con questa iniziativa. Non mi dilungherò con le tante cose che si possono dire (tutti comunque miei pensieri….), ma vi rimando semplicemente al post del contest in cui viene spiegato tutto in modo egregio e, che per chi è interessato, contiene i link  utili dei siti da poter consultare.

Faccio solo i miei complimenti alla blogger Gialla tra i fornelli  per la bellissima iniziativa!!

 

 

Seguimi anche su Facebook, clicca mi piace alla pagina e resteremo in contatto! Inoltre iscrivendovi al  canale YouTube  resterete aggiornati anche sulle nuove video ricette! Ci conto!!
 
images
youtube-logo

3 Risposte a “CONTEST CUCINA IN ROSA…. PREVIENI!!!”

  1. Ciao Laura piacere di conoscerti………La prevenzione è l’unico modo per tener lontano questo male del secolo…….e se per caso c’è con la prevenzione possiamo sconfiggerlo…..Grazie per questo tuo messaggio andrò a sbirciare…..

    1. hai proprio ragione, meno male c’è la prevenzione e la divulgazione di materiale informativo… molto spesso ci dimentichiamo di tutto o semplicemente fingiamo di non sapere fino a quando certe cose non ci colpiscono da vicino…. PREVENIAMO!!!

  2. Grazie mille Laura, il mio intento è proprio quello di diffondere questo messaggio… le ricette vengono solo dopo!
    Ancora infinite grazie!!!
    Gialla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *