COME FARE A SEGUIRE GLI AGGIORNAMENTI SU FACEBOOK DELLA FAN PAGE DEL BLOG

 
Come molti voi sapranno Nella cucina di Laura ha anche una pagina facebook dove potrete seguire tutte le ricette che quotidianamente pubblico sul blog e quindi rimanere sempre aggiornati.
 
 
 
 
capture1
 
 
  
Se ancora non siete fan vi invito a cliccare qui e mettere mi piace alla pagina.
 
 
 
 
capture4
 
 
 
 
Il passo successivo da fare è scegliere di ricevere gli aggiornamenti,  in quanto facebook limita la visibilità delle pagine. Servono pochi passi per poter essere sempre aggiornati. Come? Così…
 
1 – con il cursore del mouse andate sul tasto TI PIACE, ma senza cliccare. Si aprirà un menù a tendina. Cliccate sulle prime due voci RICEVI LE NOTIFICHE e  MOSTRA NELLA SEZIONE NOTIZIE se non lo avete ancora fatto spuntatele
 
 
 
 
capture5
 
 
 
2 – adesso cliccate sulla voce IMPOSTAZIONI  che si trova subito sotto alle precedenti
 
 
 
 
capture6
 
 
 
 
3 – si aprirà una nuova finestra, cliccate su TUTTI GLI AGGIORNAMENTI
 
 
 
 
capture7
 
 
 
 
4 – rimettete il mouse sul tasto TI PIACE senza cliccare nulla, si aprirà di nuovo la schermata iniziale. Questa volta cliccate sulla quarta voce AGGIUNGI ALLE LISTE DI INTERESSI, e scegliete il nome della vostra lista, ad esempio blog o ricette
 
 
 
 
capture8
 
 
 
 
Seguendo questa semplice procedura che impiega solo un minuto sarete sempre aggiornati sulla nuove ricette e vedrete i post pubblicati direttamente nella vostra home su facebook. Grazie!!
 
 
 
 
Seguimi anche su Facebook, clicca mi piace alla pagina e resteremo in contatto! Inoltre iscrivendovi al  canale YouTube  resterete aggiornati anche sulle nuove video ricette! Ci conto!!
 
images
youtube-logo
 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *