COLLABORAZIONE CON SODASTREAM

 

Vi siete mai chiesti come sarebbe stato fare l’acqua gassata in casa, da soli, senza sprechi ed in modo veloce e divertente? Beh adesso la risposta è Sodastream, il marchio leader in questo settore!

 

Sodastream è l’innovativo sistema che permette a tutti noi di produrre in primis acqua gassata e bibite comodamente a casa nostra in qualunque momento si voglia, ma anche di rispettare l’ambiente in quanto limita la produzione di plastica relativa alle bottiglie ed agli imballaggi che si producono aquistando i prodotti imbottigliati. Il sistema infatti è semplicissimo basta riempire la bottiglia del gasatore con semplice acqua naturale di rubinetto ed il gioco è fatto, senza avere mucchi di plastica che si accumulano in casa e di conseguanza senza inquinare ill nostro ambiente!

Una delle cose che mi ha colpioto è il fatto che il sistema Sodastream non ha bisogno di utilizzare la corrente per essere acceso… io cercavo infatti il filo di alimentazione e con mio grande stupore vidi che non occorreva!!!!!!!!!! Quindi ha anche la comodità di poter essere messo in qualunque posto si desideri in casa, anche lontano da qualunque presa… basta un pulsante per azionarla ed in un attimo il gioco è fatto!!!

Un’altra cosa che mi è piaciuta molto è il fatto di poter creare bibite diciamo casalinghe, infatti dopo aver preoparato l’acqua gassata possiamo aggiungere uno dei tanti suctchi che la ditta produce e fare la bibita che più desideriamo in quel momento. Andate a dare un occhiata sul loro sito http://www.sodastream.it e vedrete che gran varietà hanno, e come è facile da usare questo sistema innovativo!

 

 

 

 

5 Risposte a “COLLABORAZIONE CON SODASTREAM”

  1. Sono due anni abbondanti che uso il gasatore Sodastream e sono ultra contento. Prima ogni carico di minerale (30 pacchi da 6 bottiglie) era uno stress pauroso e una conseguente rottura per il corretto smaltimento della plastica. Ora con quattro bottiglie (quelle originali) ho risolto il problema. Il cilindro di CO2 lo trovo tranquillamente al supermercato e permette di gasare 60/70 litri di acqua.Meglio di così !!!!!!!! Davvero consigliabile anche per il costo abbastanza economico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *