COLLABORAZIONE CON L’AZIENDA “LE TAMERICI”

 

Oggi ho ricevuto un altro pacco per iniziare un’altra mia collaborazione con una nuova ditta. L’azienda in questione è Le Tamerici.

La loro produzione riguarda le conserve alimentari di qualità, in particolare confetture e mostarde, producendo tre linee la Classica, la Biologica e quella da Meditazione. Utilizzano solo materie prime fresche e di alta qualità, lavorando le materie prime in modo da far si che rimangano intatte tutte le loro caratteristiche e molto importante è il fatto che non utilizzano conservanti, additivi, addensanti o antiossidanti.

I prodotti sono vari, dalle classiche mostarde di frutta a quelle di verdura, dalle composte all’aceto balsamico ai sott’oli…. per non parlare poi di quei prodotti chiamati da meditazione… sono quindici nuovi gusti tutti da provare per scoprire nuovi abbinamenti e sensazioni.

Ero curiosa di aprire il pacco e vedere cosa ci fosse… devo dire che mi hanno mandato una bella varietà tra cui sciegliere ed assaporare vari gusti, ogniuno di loro evoca un abbinamento particolare e tutto da scoprire.

Adesso non mi tocca che mettermi all’opera e cercare nuovi abbinamenti.

 

 

 

 

 

 

 

 

3 Risposte a “COLLABORAZIONE CON L’AZIENDA “LE TAMERICI””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *