COLLABORAZIONE CON LA DITTA RIVADOSSI

 

Questa collaborazione riguarda un’azienda leader nel campo in cui opera per competenza tecnica ed estetica . Si tratta della ditta Rivadossi. La loro produzione riguarda le posate in manico colorato. Sono delle posate che si fanno notare, senza ombra di dubbio, infatti arredano la tavola e la rendono… allegra… elegante… simpatica… adatta ai bambini… e così via. Tutto questo è possibile grazie alla vasta gamma di tipologie di posaterie che producono, infatti consultando il loro sito non avrete che l’imbarazzo della scelta e, come è successo a me, non saprete dire quale sia la più bella. Mille forme dei manici, mille colori e altrettanti dettagli rifiniscono tutte le loro tipologie.

Ogni posata è creata per rendere unica qualunque tavola e qualunque allestimento, inoltre anche le scatole in cui verranno riposte le posate sono studiate nei minimi dettagli, in modo tale da dargli ancora più importanza e presenza.

Sono molto felice di avere iniziato questa collaborazione con loro, sono stati molto carini e cortesi, rivelandosi anche in questo una ditta seria ed affidabile. Sono stati molto veloci nell’invio della merce e sono sempre a disposizione per qualunque necessità!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

5 Risposte a “COLLABORAZIONE CON LA DITTA RIVADOSSI”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *