COLLABORAZIONE CON LA DITTA MELANDRI GAUDENZIO

 

L’azienda Melandri Gaudenzio è nata nel 1947 e da allora si occupa dell’importazione, selezione, confezionamento e commercializzazione di LEGUMI, CEREALI e SEMI OLEOSI ottenuti da agricoltura convenzionale e biologica per uso alimentare e zootecnico.

Si occupa dei prodotti lungo tutta la filiera produttiva, che va dalla scelta delle materie prime al confezionamento finale, pronto per la vendita.

L’azienda è presente sul mercato con una vasta gamma di prodotti confezionati in diversi formati di packaging: imballi tradizionali, sottovuoto o in atmosfera protettiva, garantendo la migliore conservazione dei prodotti e inibendo qualsiasi tipo di alterazione.

Visitando il sito sit internet http://www.melandrigaudenzio.com potrete vedere descrite tutte le fasi di produzione e tuui i tipi di prodotti della loro gamma come legumi, cereali,zuppe… e tanto altro ancora!

Una delle cose che mi ha colpito in modo particolare leggendo le informazioni presenti nel loro sito è stata la parte dedicata alle persone, infatti mettono l’accento sul fatto che loro sono un’azienda fatta di persone che con impegno, professionalità e competenza contribuiscono giornalmente al successo dell’azienda. Le persone rappresentano la risorsa centrale dell’azienda in quanto senza l’apporto di ognuno, nessuno sviluppo è realmente possibile.

Una risposta a “COLLABORAZIONE CON LA DITTA MELANDRI GAUDENZIO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *