CENTRO TAVOLA ROMANTICO SEMPLICE

 
Il post di oggi è un pò diverso dal solito, infatti vi voglio dare un’idea per realizzare un centro tavola romantico semplice. Dicevo un pò strano questo post, ma oltre a pensare ai piatti da preparare si deve pensare anche a come apparecchiare la tavola in occasioni particolari e diciamo la verità a volte ci scervelliamo su cosa potremmo fare e poi le cose semplici non ci vengono mai in mente. L’idea che vi propongo oggi l’ho vista tempo fa su di un giornale, o meglio in una foto di una bella tavola apparecchiata. Vi assicuro che si realizza davvero in cinque minuti e con poche cose, ma il risultato sarà davvero d’effetto… adattissimo ad esempio anche per una cenetta romantica a due a lume di candela!!
 
 
centrotavola_cucinalaura
 
 

OCCORRENTE:
 
– 1 vassoio della forma e del materiale che preferite
– 2 bicchieri a calice da vino (meglio se di dimensioni diverse)
– fiori a piacere
– nastro di raso
– 2 candele
 
 
Prendete i fiori e tagliateli in modo da eliminare i gambi. In realtà potrete usare anche dei bei boccioli di fiori finti.
 
Capovolgete i bicchieri sul vassoio, posizionando dentro ad ognuno un fiore. Cercate di metterli uno poco più in dietro dell’altro.
 
Arrotolate leggermente il nastro di raso e adagiatelo davanti ai due bicchieri fermandolo con un terzo fiore poggiato sopra.
 
Sulla base dei bicchieri, che adesso avrete rivolto verso l’alto mettete una candela ciascuna.
 
Una volta apparecchiata la vostra tavola mettetelo al centro di essa e accendete le candele.
 
 
 
 
Avete visto che semplicità? Voi potrete realizzarlo usando vassoio, fiori e candele delle forme e dei colori che più vi piacciono e magari coordinandolo ai colori della vostra tavola.
 
 
centrotavola_cucinalaura
 
 
Seguimi anche su Facebook, clicca mi piace alla pagina e resteremo in contatto! Inoltre iscrivendovi al  canale YouTube  resterete aggiornati anche sulle nuove video ricette! Ci conto!!
 
images
youtube-logo
 
 

Una risposta a “CENTRO TAVOLA ROMANTICO SEMPLICE”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *