CARAMELLANDIA

 

Oggi scriverò un post un pò diverso dal solito, infatti non vi descriverò una mia ricetta, ma vi voglio parlare di Caramellandia.

Penso che molti di voi già lo conoscono. Saranno pochi quindi che si chiederanno di chi sto parlando, beh semplicemente si tatta di un sito a dir poco meraviglioso! Per tutte quelle persone che in un modo o in un altro sono vicino al mondo della cucina aprire questo link http://www.caramellandia.com sarà come tornare bambini!!

Caramellandia opera nel mondo della pasticceria da 10 anni, sono rivenditori autorizzati di molte marche nazionali ed internazionali, anzi delle migliori marche presenti sul mercato. La costante ricerca dei migliori prodotti ed attrezzature sul mercato fa si che spesso sono tra i primi a proporre sul web le ultime novità riguardanti il mondo della pasticceria e del cake decoration.

Le categorie dei prodotti presenti sul sito sono tantissime, infatti elencarle tutte sarebbe molto lungo, ma una volta che comincerete a guardare tutto quello che vendono non riuscirete a decidere facilmente ciò che comprare visto la particolarità , bellezza e utilità di cio che propongono. Io stessa comprerei tutto!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *