CANTINETTA – FRIGO VIRTUALBAZAR

 

Non so se in casa vostra succede mai, ma in casa mia anche il frigo è fonte di lotta!! Già io ho un frigo piccolo e le bottiglie non ce ne entrano tante… mio marito invece vuole sempre acqua, vino, suchi… freschi, anche d’inverno!! Devo dire che anche io sono come lui, quindi lo capisco, ma quando non c’entrano non c’entrano!!! Che devo fare!! Infatti basta mettere nel vano apposito del frigo una bottiglia di acqua, una di vino, il latte, ad esempio ed è subito pieno!!! Per fortuna ho trovato una soluzione, un oggetto bello, funzionale e che finalmente mi permette di rinfrescare tutto quello che voglio!!!! Sto parlando di una Cantinetta – Frigo che potrete trovare, vedere ed acquistare nel sito di Virtual Bazar.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vi chiederete cosa sia Virtual Bazar… beh, è un sito consultabile velocemente e ben strutturato in cui oltre alla cantinetta potrete trovare molti oggetti utili e belli, inoltre troverete molta disponibilità da parte del proprietario nel rispondere a qualunque domanda e dubbio voi abbiate!!

Tornando alla cantinetta, con essa potrete rinfrescare fino ad un massimo di 12 bottiglie, semplicemente inserendole al suo interno e selezionando la temperatura che desiderate tra un massimo ed un minimo di gradazione impostata, cioè da + 7 gradi a + 18 gradi. Sarete voi a scegliere la temperatura ideale per le vostre bottiglie semplicemente utilizzando il display digitale al LED che è si trova sulla parte frontale. Inoltre potrete vedere al suo interno attraverso il vetro posizionato sullo sportello, ma ancora meglio, grazie alla illuminazione interna di cui è dotata che potrete accendere o spegnere a seconda delle vostre esigenze sempre attraverso i pulsanti del display digitale al LED.

 

 

 

E’ dotata al suo interno di griglie in acciaio movibili e lavabili su cui poggiare le vostre bottiglie. La sua capacità, come vi ho detto è di 12 bottiglie. Questa quantità riguarda le bottiglie classiche di vino. Visto che io avevo altre esigenze, ossia quella di mettete oltre il vino anche le bottiglie di acqua a rinfrescare non ho fatto altro che togliere due ripiani ed inserire le mie bottiglie da 1,5 litri senza problemi. Questo per dire che ognuno di voi potrà regolarsi i ripiani e quindi la capacità di contenere bottiglie in base alle proprie necessità ed alla grandezza delle bottiglie stesse da inserire al suo interno.

Il suo design è elegante e discreto, infatti lo potrete mettere in ogni angolo della vostra cucina, ed oltre ad essere un complemento d’arredo non vi occuperà nemmeno tanto posto visto le sue dimensioni compatte.

E’ silenziosissimo grazie al suo sistema supersilenzioso ed all’assenza di vibrazioni, ed ha bassi consumi. Tutto questo grazie alla tecnologia termoelettrica di cui si avvale.

Bassissimi consumi 
Sistema super Silenzioso
Assenza totale di vibrazioni
Contiene fino a 12 bottiglie
Illuminazione interna
Non utilizza refrigerante: amico dell’ambiente
Griglie asportabili e lavabili
Design moderno ed elegante


Dati tecnici:
  • Dimensioni: 254x510x620h mm
  • Peso: 12 kg
  • Temperatura impostabile da 7 a 18°C (vano superiore ) 
  • Alimentazione:AC-230V – 50Hz
  • Rumorosità: 32 dB
  • Capacità interna 35 l
  • Portine in vetro
  • Illuminazione interna
  • Display digital
  • Classe energetica: B – consumo medio annuo 222 kWh/anno
  • Certificazione CE
Per ogni dubbio vi invito a visionare l’articolo nel sito interneti di Virtual Bazar a questo link http://www.virtualbazar.it/product_info.php/products_id/649/Vendita-Cantinetta—frigo-porta-12-bottiglie e di contattare direttamente il proprietario attraverso il form che trovate direttamente nel sito a questo link http://www.virtualbazar.it/contatti.php.
[banner network=”altervista” size=”300X250″ align=”aligncenter”]

 

Una risposta a “CANTINETTA – FRIGO VIRTUALBAZAR”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *