io o me

Io o me…..cioè chi sono, cosa voglio e perchè, tra tutti quelli chi ci sono, ho voluto anche io avventurarmi in un blog.

Chi sono: Sabrina, sposata felicemente e felicemente mamma di due gemelli di 5 anni

Cosa voglio: vivere la vita al meglio delle mie possibilita’. Addormentarmi la sera sapendo di aver vissuto ogni istante della giornata, ringraziando per ogni volta che ho riso e sperando che i dolori che ho sopportato siano serviti a rendermi piu’ forte. Svegliarmi la mattina innanzitutto ringraziando per il giorno che mi aspetta e sperando che sia migliore di quello passato.

Perche’ il blog: prima di tutto perche’ mi piace cucinare e mangiare, sperimentare nuove ricette e quindi condivederne qualcuna con chi si vorra’ affacciare a questa finestra umile, colorata e pronta a ringraziare per ogni commento che vogliate lasciarmi e che lascera’ un segno dentro me

Be Sociable, Share!

12 risposte a io o me

  1. Adele scrive:

    Ciao Sabrina la tua presentazione è bellissima…complimenti per tutto è un bellisssimo blog …lo seguiro con piacere a presto

  2. silvanaincucina scrive:

    Piacere di conoscerti Sabrina…anch’io ho un blog di cucina, aperto solo da 49 giorni, è da curare come una creatura. Sono mamma e nonna di un bimbo di 7 anni…ho sofferto anch’io come te e ringraziato ogni giorno per avere meno dolore……..ma eccoci qui…tu felice con i tuoi bimbi ed io anche. Ti lascio un’abbraccio è stato un piacere fermarmi…..a presto!!!!

  3. Sonia scrive:

    piacere di conoscerti e grazie per essere diventata mia follower, cosa che ho con piacere ricambiato 🙂
    La tua è tra le più positive e belle descrizioni che ho letto finora! A presto, ciao :))

  4. May scrive:

    Ciao Sabrina, bellissima presentazione…. seguirò il tuo blog con piacere 🙂

  5. Paola scrive:

    Ciao Sabrina leggendo la tua presentazione mi son emozionata ..bellissimo..grazie di essere passata nel mio blog..ti seguirò sempre a presto!

  6. sempreunpodime scrive:

    Complimenti per il blog e per la presentazione! Tornerò a trovarti!

  7. gabry anto scrive:

    carissima sabrina…e da un bel pò che ti volevo venire a conttatare e venirti a trovare nel blog noi ci siamo contatate con il forum gnam gnam e visto che è un bel pò che non vieni li finalmente ti sono venute a trovare…ci manchi molto del forum,….come vedo stai bene un abbraccio e bacioo a gemelli.

  8. cucinagialla scrive:

    grazie……di essere passata un bacio e cerchero’ di passare piu’spesso!!!!

  9. bianca scrive:

    ciao Sabrina, sono nonna ed ho la passione della cucina, complimenti per la tua ricetta!!

  10. marisa scrive:

    Mi è piaciuto tanto quello che hai scritto su di te…grande!!!

  11. Ciao Sabrina,

    Vogliamo presentarti il sito http://www.ricercadiricette.it, dove gli utenti possono cercare tra oltre 120000 ricette che appartengono a siti web e blog in italiano specializzati in ricette di cucina. Inoltre abbiamo creato il Top blogs di ricette, dove puoi trovare tutti i blog che ci sono già aggiunti, e dove puoi anche aggiungere il tuo. Noi indicizziamo le tue ricette e gli utenti le potranno trovare usando il nostro motore di ricerca. E non devi preoccuparti di nient’altro poiché tutto in Ricercadiricette.it è gratuito!

    Ricercadiricette.it ha diversi siti fratelli in Svezia, Spagna, Francia, Germania, Stati Uniti e in tanti altri paesi. Vuoi diventare un membro di questa grande famiglia?

    Restiamo a tua disposizione!

    Ricercadiricette.it

  12. Ale scrive:

    Bellissima presentazione.
    Se ti va, leggici in Giallo e Cucina, potremmo diventare amici… tu metti il giallo delle ricette e la “solarità”, noi contribuiamo col noir (di seppia) dei nostri libri!
    A presto!
    Ale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*