Youredo

Youredo

La nostra realtà virtuale

Youredo Srl è una società commerciale con sede a Bolzano specializzata nella vendita online di mobili e complementi arredo. Il nostro giovane team lavora attivamente nella ricerca di fornitori di fiducia, per offrirti la possibilità di trovare accessori e soluzioni arredo casa e giardino su misura, scegliendo tra una gamma sempre più vasta di marchi e di prodotti.

La soddisfazione del cliente è il nostro principale obiettivo: per questo ci impegniamo quotidianamente per aumentare la qualità e la quantità dei nostri servizi. Ci rivolgiamo a chi cerca un servizio pratico e veloce. Offriamo prezzi competitivi, ma senza per questo rinunciare alla qualità.

Il nostro servizio di distribuzione è disponibile in tutta Italia, comprese le isole. Acquistare su youredo è facile, veloce e soprattutto sicuro! Per rendere piacevole la tua esperienza d’acquisto, ti diamo la possibilità di muoverti nel nostro negozio virtuale proprio come tra le stanze della tua casa. Su ogni pagina del nostro sito potrai visualizzare il menu a tendina, dove troverai elencate le principali categorie di prodotti disponibili. Per le tue ricerche più specifiche, ti potrai invece muovere nel menu di navigazione a sinistra, dove troverai maggiori dettagli sulla tipologia di prodotti disponibili.

Su youredo abbiamo selezionato per te una vasta selezione di articoli di qualità, in particolare di grandi marchi Made in Italy, che potrai decidere di pagare con Paypal, Postpay, Carta di credito, bonifico bancario ma anche in fase di consegna, in contrassegno. Per permetterti di acquistare grandi marchi a prezzi ancora più convenienti, abbiamo inoltre creato una sezione del sito dove trovare prodotti di qualità a prezzi interessanti.

A seguito del pagamento dell’ordine, potrai essere continuamente aggiornato sullo stato della spedizione, con notifiche e-mail e un codice d’ordine per seguire il tuo pacco fino al momento della consegna. Consegniamo direttamente a casa tua o dove deciderai tu, e trasportiamo i mobili esattamente nello spazio che sceglierai. Se poi per qualche motivo il tuo ordine non ti soddisfa, ti potrai avvalere del nostro servizio “soddisfatti o rimborsati”.

Ma non finisce qui… perché noi di youredo siamo pronti ad aiutarti a migliorare la tua casa anche dandoti la possibilità di ricevere assistenza in fase di acquisto. Con il nostro servizio clienti, ma anche con idee che potrai trovare sul nostro blog e sui nostri social. Inoltre grazie ai nostri esperti potrai ricevere consigli arredo personalizzati, per creare insieme a noi un tuo stile inconfondibile! E se ti interessa poter acquistare su youredo un articolo non presente? Contattaci! Saremo felici di fare il possibile per soddisfare la tua richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.