Freddi Dolciaria

Freddi Dolciaria

Il mio Blog compie in questi giorni 4 anni e quale regalo più gradito potevo ricevere?

freddiUna Dolce Collaborazione

Alcuni giorni fa a sorpresa ho ricevuto un bel pacco proveniente da Castiglione delle Stiviere in provincia di Mantova

I dolciumi ricevuti sono di altissima qualità e perciò sono andati subito a ruba: ho dovuto nasconderne alcuni per poterli rielaborare e sono già quasi finiti

Con molto piacere oggi vi presento quindi la mia nuova collaborazione che ho intrapreso con l’azienda Freddi Dolciaria, attiva dal 1949 a Castiglione delle Stiviere (MN) e oggi uno dei maggiori produttori europei di prodotti a base di Pan di Spagna.

La produzione dell’azienda è sviluppata attraverso 3 linee completamente automatizzate, ognuna di esse impiega un organico di una decina di addetti. La prima linea è quella delle merendine in confezione da 8 pezzi (Dolcetto e Ballerina), con una capacità produttiva di 1.000.000 pezzi al giorno, la seconda linea è quella delle merendine in confezione da 10 pezzi (Buondolce, Moretta), con una capacità produttiva di 1.000.000 pezzi al giorno e, infine, la terza linea è quella di swiss rolls e torte (Pic Nic, Swiss Roll, Bûche de Noël, O’Mamma), con una capacità produttiva di 180.000 pezzi al giorno.
Il processo produttivo prevede un rigido controllo di qualità e l’impiego di ingredienti e materiali di prima scelta, questo permette che i prodotti vengano garantiti per un termine minimo di 270 giorni, senza l’impiego di conservanti e senza refrigerazione.

Inoltre il sistema di qualità è certificato secondo gli standard ISO9001, IFS e BRC Food.
Questa è la ricca campionatura che ho ricevuto:

Freddi 2

Buondolce Arancia e Carota: merendine di Pan di Spagna preparate con succo d’arancia, carota e yogurt. Ogni confezione contiene 10 merendine da 25 gr cadauna, confezionate singolarmente.

Buondolce Fragola: merendine di Pan di Spagna con yogurt e farcite alla fragola. Ogni confezione contiene 10 merendine da 25 gr cadauna, confezionate singolarmente.
La linea Buondolce comprende anche le varianti Latte e Choko e Miele.

Moretta Classic: tortine di Pan di Spagna farcite al latte e ricoperte al cacao. Ogni confezione contiene 10 merendine da 30 gr cadauna, confezionate singolarmente.
La linea Moretta comprende anche le varianti Karamel, Latte Macchiato e Tiramisù.

Ballerina Mango: tortine di Pan di Spagna con cacao magro e crema al mango. Ogni confezione contiene 8 merendine da 30 gr cadauna, confezionate singolarmente.
Ballerina Cacao: tortine di Pan di Spagna con cacao magro e cioccolato in polvere. Ogni confezione contiene 8 merendine da 30 gr cadauna, confezionate singolarmente.
La linea Ballerina comprende anche le varianti Nocciola e Caffè Espresso.

Dolcetto Fragola: merendine di Pan di Spagna con farcitura alla fragola. Ogni confezione contiene 8 merendine da 25 gr cadauna, confezionate singolarmente.
La linea Dolcetto comprende anche le varianti Cacao, Albicocca, Ciliegia e Dark.

O’Mamma Fragola: torta di Pan di Spagna con farcitura al latte e fragola. La confezione è da 300 gr.
La linea O’Mamma comprende anche le varianti Choco, Stracciatella, Tiramisù e Milk & Coconut.

Pic-Nic Caffè: arrotolato di Pan di Spagna farcito al caffè. La confezione è da 200 gr.
La linea Pic-Nic comprende anche le varianti Cacao, Frutta, Vaniglia e Nocciola.

La Gioia Tisamisù: mini torta a quattro strati farcita con crema al gusto tiramisù. La confezione è da 150 gr.
La Gioia Stracciatella: mini torta a quattro strati farcita con crema al latte e ricoperta con cioccolato bianco e fondente. La confezione è da 150 gr.
La linea La Gioia comprende anche le varianti Triple Choco, Nocciola e Mandarino.

Swiss Roll Cappuccino: arrotolato di Pan di Spagna farcito al latte e caffè e glassato con cioccolato al latte in fiocchi. La confezione è da 300 gr, in cartoncino con manico ed è una perfetta idea regalo.
La linea Swiss Roll comprende anche le varianti Cacao, Praliné, White, Tiramisù e Bûche De Noël.

Per avere maggiori informazioni e scoprire tutte le linee di produzione di Freddi vi invito a visitare il loro sito internet e la loro pagina Facebook.

 

Vi invito a diventare fan della mia pagina Facebook per essere così sempre aggiornati sulle mie nuove ricette e restare in contatto con me.

Allora cliccate QUI e poi mettete MI PIACE.

Se volete potere ricevere gratuitamente tutte le mie ricette tramite posta elettronica, cliccate QUI                   

ENJOY E GRAZIE PER L’ATTENZIONE :)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.