Succo brucia grassi

Il succo brucia grassi è una bevanda deliziosa che si prepara in pochi secondi e con soli 2 ingredienti. Io bevo questo succo ogni giorno per merenda e lo adoro, ovviamente non aspettatevi miracoli se non seguite un’alimentazione corretta e se non fate movimento, però abbinato a queste due cose porta dei grossi benefici. Il pompelmo rosa e lo zenzero sono famosi per le loro proprietà dimagranti e brucia grassi, però, in particolare il pompelmo rosa, ha delle controindicazioni perché interferisce con alcuni tipi di farmaci (ad esempio quelli per la pressione, colesterolo o pillole contraccettive) quindi, in alcuni casi, va usato con cautela, consultate sempre il vostro medico di fiducia.
succo brucia grassi

Ecco gli ingredienti che vi serviranno, queste sono le dosi per un succo brucia grassi:
un pompelmo (io rosa)
un pezzettino di zenzero fresco (o mezzo cucchiaino di zenzero in polvere)

Procedimento:
● Il succo brucia grassi è semplicissimo e velocissimo da preparare, come prima cosa tagliate il pompelmo a metà e spremetelo. Io ho utilizzato un pompelmo rosa, sia perché è più dolce degli altri tipi di pompelmo, sia perché in campagna ho un albero che ne produce centinaia 😀

● Aggiungete lo zenzero, potete sia grattugiate finemente quello fresco che utilizzare mezzo cucchiaino di quello in polvere, ovviamente quello fresco è da preferire.

● Il succo brucia grassi è pronto, vi consiglio di berlo subito così tutte le proprietà degli ingredienti utilizzati rimarranno inalterate. Io non aggiungo zuccheri o altro, ma se lo preferite più dolce aggiungete un pochino di miele o un dolcificante.

*Se assumete dei farmaci come pillole per la pressione, per il colesterolo, anticoncezionali o altro, vi consiglio di consultare il medico prima di preparare il succo brucia grassi, il pompelmo interferisce con alcuni farmaci limitandone l’assorbimento, quindi informatevi bene prima di berlo.

Spero che questa ricetta sia stata di vostro gradimento, se vi va seguitemi anche su Facebook su CucinafacileconElena per rimanere sempre aggiornati <3

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copy past blocker is powered by http://jaspreetchahal.org