Nidi di tagliatelle al forno con pancetta e mozzarella

Nidi di tagliatelle al forno con pancetta e mozzarella è una di quelle ricette furbe da tenere sempre a portata di mano, perchè facile veloce e dal gusto assicurato!! Questo sfizioso primo piatto si prepara veramente in 5 minuti in quanto si cuoce tutto a crudo tagliatelle comprese e si condisce con tanta polpa di pomodoro e formaggio filante, 20 minuti di forno e il pranzo è pronto! per essere gustato magari in onore del pranzo Domenicale, ma perchè no anche da servire per gli amici che si presentano all ultimo minuto per la cena.

Iscrivetevi al mio canale YouTube CuciniAmo con Chicca per non perdervi le mie VIDEO RICETTE!

Nidi di tagliatelle al forno con pancetta e mozzarella

Nidi di tagliatelle al forno con pancetta e mozzarella

Ingredienti per 4 persone:

Procedimento: in una teglia capiente da forno versate uno strato di polpa di pomodoro e i nidi di tagliatelle poi farcite ogni nido con la pancetta la mozzarella tagliata a cubetti e la besciamella.

Ora ricoprite interamente con altra polpa di pomodoro e il parmigiano grattugiato quindi infornate i vostri nidi di tagliatelle al forno con pancetta e mozzarella e fate cuocere a 180°C per 20 minuti, sfornate e servite caldi!

Se provate a realizzare questa ricetta mandatemi una foto alla mia Fan page di Facebook avrò l’onore di pubblicarla nell’album “ricette fatte da voi”

Se ti è piaciuta questa ricetta e vuoi rimanere sempre aggiornato sulle mie ultime novità seguimi anche sulle pagine di Facebook Google+ Twitter e Pinterest

Una risposta a “Nidi di tagliatelle al forno con pancetta e mozzarella”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.