Involtini di scamorza con pancetta croccante

Gli involtini di scamorza con pancetta croccante, possono essere un secondo piatto perfetto per chi va di fretta come me e vuol portare in tavola qualcosa di goloso e facilissimo da fare.
Quello che occorre comprare sono solo 2 ingredienti, solo due vi starete chiedendo? Ebbene si questa è uan ricetta semplice 😉 bastano solo scamorzine affumicate e pancetta.
Dai anche voi per pranzo o per cena preparate questi sfizziosissimi filanti Involtini di scamorza con pancetta croccante

Garda anche queste sfiziose ricette tutte facili super collaudate e imperdibili!

Se non lo avete ancora fatto iscrivetevi al mio canale YouTube CuciniAmo con Chicca per non perdervi le mie VIDEO RICETTE!

Involtini di scamorza con pancetta croccante

Involtini di scamorza con pancetta croccante

Ingredienti per 15 involtini:

  • 15 scamorzine affumicate
  • 15 fette di pancetta tesa

Procedimento: arrotolate su ogni scamorzina una fetta di pancetta tesa, se preferite fermate l’involtino con uno stuzzicadenti, io non l’ho messo perché rimangono scomodi da togliere 😉 e comunque se fate atenzione non c’è bisogno.

Ora fate cuocete gli Involtini finché non vedete la scamorza sciogliersi, se gradite accompagnate gli Involtini di scamorza con pancetta croccante con una buona insalata di rucola e pomodori.

Garda la video ricetta dei rotolini alla pizzaiola

Se ti è piaciuta questa ricetta e vuoi rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità seguimi anche sulle pagine di Facebook Google+ Twitter e Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.