Crema allo yogurt e nutella

State cercando un dessert stragloso e che si prepara in 2 minuti? Eccolo qui!  Crema allo yogurt e nutella. Fresca golosa potete usarla sia come dessert al cucchiaio, o come ottima crema per farcire, torte, rotoli, crostate fredde senza cottura e tanto altro ancora.

Insomma questa crema allo yogurt  nutella è una gran bella genialata semplice da fare e ghiottissima, dai provatela e poi fatemi sapere 😉 magari mandatemi pure la foto sulla mia fan page di FB

Se non lo avete ancora fatto iscrivetevi al mio canale YouTube CuciniAmo con Chicca per non perdervi le mie VIDEO RICETTE

Crema allo yogurt e nutella

Crema allo yogurt e nutella
  • Preparazione: 5 Minuti
  • Cottura: Minuti
  • Difficoltà: Bassa
  • Porzioni: 4 persone
  • Costo: Economico

Ingredienti

  • 250 g Panna fresca liquida
  • 125 g Yogurt bianco naturale (se preferite anche alla frutta)
  • 1 cucchiaio Nutella
  • 1 cucchiaino Zucchero a velo

Preparazione

  1. Per prima cosa montate la panna fresca con un cucchiaio di zucchero a velo, primo piccolo consiglio la ciotola e la frusta devono essere bene fredde, quindi vi consiglio di metterle in frizzer un’ora prima.

    In un ciotola capiente versate lo yogurt, ora unite la panna e mescolate delicatamente dal basso verso l’alto, senza smontare il composto.

    Adesso la vostra crema è pronta, quindi con l’aiuto di una sacca poche con la bocchetta a stella, mettete la mousse nelle ciotoline e guarnite con abbondante nutella.

    Prova anche:

    Torta morbida alla nutella

    Inzuppini alla nutella

    Se ti è piaciuta questa ricetta e vuoi rimanere sempre aggiornato sulle mie ultime novità seguimi anche sulle pagine di Facebook Google+ Twitter e Pinterest ——> se vuoi tornare alla home CLICCA QUI!

Note

Se non volete utilizzare la nutella commerciale, preparate una golosa crema spalmabile con nocciola fatta con le vostre mani.

4,9 / 5
Grazie per aver votato!

Hai voglia di aiutarmi a migliorare la ricetta, rispondendo a qualche domanda? Grazie!

* Domanda obbligatoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.