Show cooking al Penny Market

Recentemente sono stata invitata a realizzare un divertente show cooking presso la direzione del Penny Market a Cernusco sul Naviglio. L’obiettivo era quello di promuovere la nuova collezione di vasetti Home Made firmati Bormioli Rocco dimostrando, attraverso la preparazione live di ricette semplici e veloci, la loro funzionalità e praticità.

penny market, cucina con sara

Ci sono vasetti di forme e dimensioni diverse, da utilizzare in molti modi differenti, per presentare le pietanze in maniera originale ed esclusiva, dai finger food ai dessert.

Inoltre, sono ideali per il consumo sia dentro che fuori casa: preparate delle monoporzioni ad effetto per un pic nic o una gita fuori porta e farete un figurone!

Potete collezionare tutti i vasetti Home Made facilmente: fino al 27 agosto ogni 15€ di spesa con Penny Card otterrete un bollino. Bastano pochi bollini per collezionarli tutti…cosa aspettate? Sono davvero fantastici e gratis, senza contributo.

C’è il SET 2 VASETTI, ideale per gli smoothie, i frullati o per la conservazione sottovuoto di marmellate e sughi.

C’è il VASETTO CON MANICO, che è il mio preferito e che permette di preparare in anticipo il cocktail e conservarlo perfettamente fino al momento del consumo.

C’è il VASETTO FIDO ideale per la conservazione ermetica e sottovuoto.

C’è il VASETTO DA 70 CL, ideale per la conservazione sottovuoto di marmellate, sughi e macedonie di frutta.

Durante lo show cooking ho realizzato 3 ricette velocissime ma gustose e scenografiche che hanno piacevolmente colpito i partecipanti: un cous cous con pesto, feta e pomodorini servito nel vasetto fido; un cocktail analcolico a base di tonica, succo alla pesca e frutta fresca servito nel vasetto da 20 cl ed infine una macedonia con granella di nocciole e scagliette di cioccolato servita nel vasetto da 70 cl.

Per tutte le ricette ho utilizzato gli ottimi  prodotti a marchio Penny Market. Per il mio lavoro di food blogger mi trovo a girare tantissimi supermercati e devo dire che fare la spesa al Penny è molto conveniente: si trovano tantissime offerte, un’ampia varietà di prodotti a prezzi convenienti ed una attenzione particolare alla stagionalità e alla qualità di tutti i prodotti.

Scegliete anche voi il Penny Market più vicino a casa, ne sarete conquistati!

Ecco qualche idea per utilizzare i vasetti, per stupire ed ingolosire i vostri ospiti!

 

Spero che questa ricetta vi sia piaciuta 🙂 Se vi va seguitemi anche su Facebook, su Cucina con Sara per rimanere sempre aggiornati, e sul mio canale  you tube.

Pubblicato da cucinaconsara

Sara, psicologa per professione e foodblogger per passione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.