CONTEST E PREMI VINTI

CONTEST E PREMI VINTI

Ho deciso di creare una nuova pagina in cui riportare i food contest cui partecipo e gli eventuali premi ricevuti; per me è una esperienza nuova, non ho mai partecipato ad un contest un po’ per mancanza di tempo un po’ per timore di non esserne all’altezza. Ma alla fine mi sono convinta e mi sono buttata..

1. FINGER FOOD CONTEST ACETAIA GUERZONI – scadenza 8 giugno 2015

Finger food contest, cucina con sara2. POLOBLOG,  5à edizione, scadenza Aprile 2016.

poloblog, cucina con sara

3. CUCINA SEMPLICEMENTE – I LIEVITATI DELLA NONNA, in collaborazione con Grandi Molini Italiani, scadenza  5 Ottobre 2015

CONTEST I LIEVITATI DELLA NONNA

4. CHALLENGE MAI DIRE MAI promosso dal Consorzio tutela percorino toscano dop e dall’associazione italiana food blogger, scadenza 31 ottobre 2015.

Mai-Dire-Mai

5. UN MONDO DI RICETTE CON RIGONI DI ASIAGO, promosso da Rigoni di Asiago, scadenza 11 novembre 2015.

contest rigoni

6. LE ALICI SALGONO IN CATTEDRA CON UNA RICETTA DA 110 E LODE, in collaborazione con I LOVE ITALIAN FOOD, per festeggiare i 110 anni della Rizzoli Emanuelli. Scadenza 30 aprile 2016

contest

7. PANINO SVUOTA FRIGO, promosso da Acetaia Guerzoni – scadenza 31 maggio 2016

copertina-contest

8. CONTEST DIETA MEDITERRANEA? – SI GRAZIE!, promosso dall’Associazione Italiana Food Blogger in collaborazione l’Azienda ospedaliera Universitaria Federico II di Napoli – scadenza 31 luglio 2016.

Copertina

Il premio, Doppia Pasta, è offerto da Ballarini . Eccolo:

Doppia-pasta

9. CONTEST AROMI GIALLO MALVASIA, promosso da AIFB in collaborazione con la Camera di Commercio di Piacenza, la Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli Piacentini e Strada del Po e dei Sapori della Bassa Piacentina – scadenza 20 settembre 2016.

invito-per-AIFB

10. CONTEST “LA CUCINA DEI RICORDI”, organizzato da Rigoni di Asiago – scadenza 20 ottobre 2017.

 

PREMI VINTI:

2° posto al contest Finger food Acetaia Guerzoni 2015 con il mio finger a base di quinoa e verdure saltate al balsamico bianco. Per la ricetta cliccate qui.
Quinoa con verdure al balsamico, cucina con sara1° posto contest “le alici salgono in cattedra con una ricetta da 110 e lode” 2016 con i miei malloreddus con carciofi e sgombro leggermente piccanti. Per la ricetta cliccate qui.

Malloreddus con carciofi e sgombro, cucina con sara

2 Risposte a “CONTEST E PREMI VINTI”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.