Insieme da 5 anni!!

Amici oggi è il CompliBlog del mio caro Blogghino!!!

Sono ben 5 anni che è aperto, quasi stento a crederci che è passato così tanto da quando ho pubblicato la prima ricetta e sono entrata nel mondo delle food blogger.

compleanno

In questi anni ho conosciuto blogger con cui ho stretto un buon rapporto di amicizia, con alcune delle quali attualmente condivido le rubriche Light and Tasty ed Idea Menù, ragazze fantastiche che mi fanno sia da sorelle che da amiche.

Insieme da 5 anni!!

Ho cambiato piattaforma del blog passando da un anno a Giallo Zafferano, questo passaggio mi ha portato tantissime gratificazioni facendo di me una Premium fino a poco tempo fa e mi ha fatto fare altre amicizie perchè sono entrata a far parte di un bel gruppo veramente. In questi anni sono stata spronata a migliorarmi per poter dare a voi un blog sempre più completo di ricette di ogni tipo e con foto sempre migliori, infatti in questi anni il blog ha visto ben 3 macchine fotografiche. Partendo da una normale compatta sono passata a una bridge ed infine a una reflex Nikon (si sono una Nikonista!).

Il mio blog mi ha portato a crescere, a darmi delle sfide e degli obiettivi, a credere in qualcosa ed a pensare a cosa poter fare in un mio futuro anche. Per alcuni il blog è solo uno spazio virtuale ma per me è una finestra per il mondo dove posso essere me stessa ed esprimere me stessa. A tal proposito forse molti di voi nemmeno sanno chi sono veramente!! E dunque una volta per tutte mi presento: Mi chiamo Tania (nome d’arte Rumi), ho 26 anni e sono Siciliana e questa sono io!

io 10713005_290418157811368_3955281835834209596_nSono passati 5 anni con 484 post pubblicati, 5430 commenti ricevuti (credo anche di più ma alcuni si sono cancellati con il passaggio di piattaforma), 3 profili attivi su Facebook, due gruppi sotto la mia gestione, 2 rubriche attive,ed una fan page che ha superato i 5200 fan!! E tutto questo è merito vostro perchè mi seguite con affetto quindi non posso non dire GRAZIE a chi mi segue, a chi passa e lascia commenti oppure a chi sbircia soltanto le mie ricette.

GRAZIE a tutti voi e per “premiarvi” pomeriggio avrete la ricetta con cui ho festeggiato il compliblog insieme!

bdaycake5

 

2 Risposte a “Insieme da 5 anni!!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *