Eurospin lancia la sua linea di prodotti VEG, Fior di Natura

Siete alla ricerca di prodotti pieni di proteine e sapore per una dieta vegatariana ben bilanciata? I prodotti Fior di Natura fanno per voi!
Amici buongustai bentornati nella mia cucina, oggi vi voglio parlare dei prodotti Fior di Natura, una nuova linea di gastronomia VEG Eurospin che consente di assaporare il benessere in un’ampia varietà di specialità vegetariane, ricche di proteine: dal tofu, ai burger vegetali ai gelati di soia, preparati con ingredienti gustosi e leggeri.

Eurospin è una realtà della grande distribuzione alimentare organizzata che ogni giorno offre prodotti alimentari freschi e non, attraverso la rete di negozi Eurospin  (chi non ha un supermercato Eurospin vicino?). Da oggi troverete anche una zona dedicata a chi vuole avvicinarsi ad uno stile alimentare vegetariano per avere una vita più sana ed a chi invece ha già fatto questa scelta ma non vuole rinunciare al gusto in alcun modo. Dovete sapere che la dieta vegetariana aiuta a mantenersi sani costituendo un prezioso alleato per il benessere fisico e mentale ed è per questo motivo che Pam Panorama propone una linea di prodotti vegetali pensati apposta per la dieta vegetariana.

Ma l’Eurospin non si limita a darvi solo dei prodotti buoni, vi fornisce anche delle ricette vegetariane, crudiste e vegane oltre che a idee per presentare al meglio le specialità ed assaporarle al meglio ed in modo sfizioso, per scoprirle potete andare sul sito Eurospin cliccando QUI.
Ma se non siete ancora convinti che ne dite di dare uno sguardo anche al video promozionale? Non so voi ma io corro a far la spesa!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *