Trottolina amorosa

Questa ricetta semplicissima l’ho realizzata utilizzando le Trottoline di Corsini Biscotti, morbide e buone già così, ma in questo modo, con una semplice farcitura dolce, mi hanno risolto la serata.. ho concluso la cena con un colpo di scena presentando questa portata!

if you don’t…

  • mascarpone
  • yogurt magro
  • zucchero
  • trottolina

Mescolate 100 gr di mascarpone con mezzo vasetto di yogurt e un cucchiaio di zucchero…. mescolate bene e spalmate sulle trottoline tagliate in tre parti!! (attenzione a togliere l’acqua dal mascarpone e che lo yogurt non sia troppo liquido).

Tito

Harold Melvin & the Blue Notes è stato un gruppo musicale tra i più popolari del Philadelphia soul degli anni 1970. Il repertorio del gruppo comprendeva vari generi musicali: soul, rhythm and blues, doo wop e la disco music.

Fu fondato a Filadelfia agli inizi degli anni cinquanta con il nome The Charlemagnes. Alcuni dei loro successi furono prodotti da Gamble & Huff tramite la loro etichetta Philadelphia International Records ed incisi tra il 1972 ed il 1976. Questo gruppo ha continuato ad esibirsi ed a registrare fino alla morte di Melvin avvenuta nel 1997. Sebbene Harold Melvin sia stato il fondatore del gruppo, il componente più famoso e conosciuto dei Blue Notes è rimasto Teddy Pendergrass, voce solista durante gli anni di maggior successo degli Harold Melvin & the Blue Notes con la casa discografica Philadelphia International Records.

 

[banner network=”altervista” size=”468X60″]

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.