Quarto giorno Dieta – 5 kg

Allora si continua, sarà solo un’idea ma in questi giorni mangiando meno del solito mi sento più in forma, leggera e non ho l’abbiocco dopo pranzo…

Oggi nel pomeriggio avevo fame, non voglia di qualcosa di buono, proprio fame nonostante a pranzo io abbia mangiato a sufficienza. Dovrò programmare uno spuntino a metà pomeriggio visto che il mio corpo lo richiede!

Colazione: solita banana banana colazione

Pranzo: bresaola scondita e carote scondite bollite IMG-20130506-WA0001

Cena: insalatona con lattuga, tarassaco e mais condita con aceto in abbondanza e un cucchiaio di olio
image

Print Friendly, PDF & Email

3 Risposte a “Quarto giorno Dieta – 5 kg”

  1. le carote bollite riempiono meno di quelle crude e a me fanno lo stesso effetto alla fine mi viene fame prima del solito, sulla bresaola se metti un goccino di limone e una spolverata di pepe oppure una goccia di aceto balsamico o salsa di soia la insaporisci ed aiuta a buttarla giù è un po’ meno asciutta così, nell’insalata untrucco se non ami troppo aceto può essere il limone o di nuovo la salsa di soia, non aggiungere sale però in questo caso se no diventa salatissima!!!!!

  2. COME SPUNTINO il mio consiglio, che seguo anche io, o uno jogourt 0.1% oppure deu gallette di riso o di mais seguita da un bel bicchierone d’acqua!!!! oppure un altro frutto visto che a quanto ho capito poi dopo i pasti non mangi frutta, se stai sotto i 300 g di frutta al giorno va bene sono circa due o tre frutti, indicativamente, ovviamente se non ti mangi un’ananas per volta!!!!! c’è qualche frutto un po più calorico degli altri ma se stai sotto quei qauntitativi non dovresti far danno in nessun caso…e soprattutto bevi bevi bevi … 2 litri al girno è il giusto con una dieta ricca di verdura!!!!

    1. Grazie.. si uso spesso la frutta se non riesco ad arrivare alla cena… di solito mela … comunque senza troppa fatica in una settimana -2,6, anche se i primi sono i più facili…
      ma che soddisfazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.