Crea sito

Pasta zafferano zucchini surimi e panna

Questa pasta è entrata a far parte della mia top ten della pasta…e io sono un’intenditrice..è cremosa, gustosa, originale e facile da fare…cosa altro potrei offrire!

canzone…Lovin’you

  • pasta 350 gr
  • panna da cucina 200
  • zucchine 4
  • surimi
  • mezzo bicchiere latte

Mettere a bollire l’acqua per la pasta.

In padella cpn un filo d’olio far scottare le zucchine tagliate a tocchetti piccoli, dopo circa 10 minuti unire il surimi ancora surgelato tagliato a pezzetti piccoli, e far cuocere per altri 10 minuti e quindi aggiungere mezzo bicchiere di latte e lo zafferano in modo che si mescoli con il liquido, e quindi aggiungere la panna e lasciare andare a fuoco lento per cinque minuti per lasciare insaporire il tutto.

Una volta portata a bollore l’acqua, salarla e buttare la pasta.

Quindi colarla e metterla al dente in padella con il condimento allo zafferano.

Tito!

I Kiss sono un gruppo heavy metal statunitense, formatosi a New York nel 1973 per iniziativa di Gene Simmons e Paul Stanley. Hanno pubblicato l’ultimo disco in studio, Sonic Boom, il 2 ottobre 2009, a ben undici anni di distanza dal loro ultimo disco di inediti, Psycho Circus. Al loro attivo hanno 24 dischi d’oro 10 dischi di platino e 2 multiplatino, nonché più di 120 milioni di copie dei loro album vendute complessivamente in tutto il mondo

 

Print Friendly, PDF & Email

Una risposta a “Pasta zafferano zucchini surimi e panna”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.