Farfalle taleggio e zucchine

these boots

  • taleggio
  • zucchine
  • sale e pepe
  • olio
  • panna

 Bollire la pasta (se corta è meglio), nel frattempo tagliare le zucchine sottili a rondelle o in piccoli pezzi come preferite e saltarle in padella con olio sale e pepe; una volta che le zucchine sono cotte dorate e croccanti, abbassate o spegnete il fuoco sotto la padella e aggiungete il taleggio con un goccino di panna, coprite con il coperchio e lasciate che si fonda lentamente. Scolate la pasta e saltatela in padella con quello che avete preparato. è saporitissima!!!

These Boots Are Made for Walkin’ è un brano musicale pop composto da Lee Hazlewood e registrato per la prima volta da Nancy Sinatra nel 1966. Il singolo venne pubblicato nel febbraio 1966 ed arrivò alla prima posizione negli Stati Uniti d’America e nel Regno Unito.

La canzone venne adottata dalle truppe americane durante la Guerra del Vietnam come canto durante le marce, e la Sinatra in una occasione si recò sul posto per esibirsi davanti ai soldati. Infatti il brano compare anche nel film di Stanley Kubrick del 1987 Full Metal Jacket, ambientato proprio durante la guerra in Vietnam.

[banner network=”altervista” size=”468X60″]

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.