Torta Paw Patrol

1.8K Flares Twitter 1 Google+ 3 Pin It Share 1.8K Email -- Facebook 1 Filament.io 1.8K Flares ×

torta paw patrol

Eccola qui finalmente! Lo so che eravate in molti ad aspettare che la pubblicassi, e devo ammettere che anche io non vedevo l’ora di mettere ordine tra le decine di foto che ho scattato a questa torta Paw Patrol. Sapete già che era per l’onomastico del mio piccolo e che, quindi, l’ho fatta con tutto l’amore e tutta l’ansia che ne segue. Capirete che lui è esigentissimo!!! Ogni volta che terminavo un personaggio, glielo mostravo… e stati sicuri che gli trovava sempre un difetto!!! Ha ha! Mi ha fatta sudare, il mio monello! Però la gioia che ho letto nei suoi occhi il giorno della festa, mi ha ripagata di tutte le ore spese dietro questi piccolissimi cagnolini. Ognuno di loro è alto circa 10 cm, ed il loro padroncino è, più o meno, 15 cm. I primi due piani sono di torta vera, l’ultimo, il più piccino, è un topper con base in polistirolo. Così ho potuto conservarlo e, per ora, riposa nella sua bacheca in attesa del restauro. Purtroppo non sono riuscita a sottrarla in tempo dalle manine del mio bimbo più piccino.

Ora però smetto di chiacchierare a vuoto  e vi mostro le altre foto e gli altri dettagli della torta Paw Patrol. Fatemi sapere cosa ne pensate!
Ciaoooo

torta paw patrol

fondant skay paw patrol marshall paw patrol torta paw patrol torta pawpatrol fondant chase paw patrol fondant zuma paw patrol

fondanr rubble paw patrol

 

Per info 339.3630865 oppure scrivimi.

Iscriviti al blog per ricevere tutte le news e le ricette, e per restare sempre aggiornato. Stay Tuned!

 

1.8K Flares Twitter 1 Google+ 3 Pin It Share 1.8K Email -- Facebook 1 Filament.io 1.8K Flares ×

Rispondi