toast con avocado,feta e sale nero delle hawaii

anche oggi una ricetta verde e una ricetta molto salutare!!idea della mia amica e collega samantha!lei usa il sale rosa,ma a me hanno regalato questo sale nero che è assolutamente meraviglioso!!!!ne vado matta e in questa preparazione ci sta davvero bene perchè non ruba nessun sapore a nessuno degli ingredienti :-)!!uno spuntino a tutti gli effettti,ma anche una cena se volete stare leggeri…io ho fatto così infatti!!provatelo

per due persone:

  • un avocado
  • due fette di pane ai 5 cereali
  • feta q.b.
  • un cucchiaio di olio
  • sale nero
  • aceto balsamico q.b.

tostare il pane e tagliare l’avocado a fette…metterle sul pane e condire con il sale

dopo unire la feta sbriciolata e condire con l’olio e l’aceto…..fantastico

Pubblicato da cristinacucina

ciao a tutti sono cristina,ho 26 anni e ho deciso di aprire questio blog perche' lacucina e' la mia passione da sempre!!sopratutto per la cucina della mia terra....il salento :-)!!!! cercherò di farvi conoscere al meglio le nostre tradizioni insieme ai classici della cucina italiana e non......"condite" da un tocco personale!!! come ho gia detto amo cucinare,NON SONO UNA CUOCA,quindi sono aperta a tutti i tipi di suggerimenti,complimenti e critiche. non vedo l'ora di potermi confrontare con voi,spero vi piacciano.........................ciau,cristina!!!!!

14 Risposte a “toast con avocado,feta e sale nero delle hawaii”

  1. Ohhh cosa abbiamo qui da leccarsi le dita!!! avocado e sale nero ottimo abbinamento! lo uso anche io ogni tanto sopra le insalate! un bacione cara!

I commenti sono chiusi.