saccottini ai 3 formaggi

buon pomeriggio a tutti amici e amiche mie!!oggi dopo aver fatto un bel tamponamento,finalmente riesco a scrivre sul blog e vi faccio vedere un saccottino a dir poco succulento!!bello formaggioso e ho cercato di dare una spinta in più mettendo del peperoncino che secondo me con i formaggi ci sta troppo bene!!:-)

buon fine settimana tesori 🙂

per due saccottini:

tagliare la sfoglia in due parti e stendere un cucchiaino di peperoncino su ogni parte

unire tutti i formaggi tagliati a tocchetti

chiudere per bene,fare dei taglietti in superficie e spennellare con l’uovo

in forno a 200° per unaventina di minuti ed eccoli…non si vede bene il ripieno,ma c’era ahahah e non ho fatto in tempo a farne altre perchè mamma ha spazzolato tutto ahahaha

 

Pubblicato da cristinacucina

ciao a tutti sono cristina,ho 26 anni e ho deciso di aprire questio blog perche' lacucina e' la mia passione da sempre!!sopratutto per la cucina della mia terra....il salento :-)!!!! cercherò di farvi conoscere al meglio le nostre tradizioni insieme ai classici della cucina italiana e non......"condite" da un tocco personale!!! come ho gia detto amo cucinare,NON SONO UNA CUOCA,quindi sono aperta a tutti i tipi di suggerimenti,complimenti e critiche. non vedo l'ora di potermi confrontare con voi,spero vi piacciano.........................ciau,cristina!!!!!

8 Risposte a “saccottini ai 3 formaggi”

I commenti sono chiusi.