rotolini di prosciutto e melone

io odio con tutto il cuore quest’antipasto!!!ahahahah…giuro non mi paice e non ne capisco il senso,ma siccome a casa mia piace ed è un classico facile da fare,ho voluto prepararlo in modo diverso….diciamo che è l’evoluzione del classico prosciutto e melone!!:-)….che ve ne pare????

per due persone:

  • 100 g di prosciutto crudo
  • un melone piccolo

praticamente bisogna tagliare a fettine sottili il melone e mettere su ogni fetta una fetta di prosciutto crudo

arrotolare alcune fette con il prosciutto all’esterno e alcune con il melone all’esterno e fermare con uno stecchino o quello che più vi piace….se volete potete condire con un filo d’olio e un pizzico di pepe 🙂

Antipasti

Informazioni su cristinacucina

ciao a tutti sono cristina,ho 26 anni e ho deciso di aprire questio blog perche’ lacucina e’ la mia passione da sempre!!sopratutto per la cucina della mia terra….il salento :-)!!!!
cercherò di farvi conoscere al meglio le nostre tradizioni insieme ai classici della cucina italiana e non……”condite” da un tocco personale!!!
come ho gia detto amo cucinare,NON SONO UNA CUOCA,quindi sono aperta a tutti i tipi di suggerimenti,complimenti e critiche.
non vedo l’ora di potermi confrontare con voi,spero vi piacciano…………………….ciau,cristina!!!!!

Precedente carbonara di tonno Successivo mazzancolle alla vodka

6 thoughts on “rotolini di prosciutto e melone

  1. Ahahah ma lo sai che io sono d’accordo con te? Non capisco proprio perché non passi estate che non mi venga propinato almeno una volta 😀 Però dai, servito così è proprio carino, quasi quasi potrei cedere persino io!!! 😀

    • cristinacucina il said:

      chissà perchè….uno degli antipasti più insulsi ahahahaha!!!!aih mamma…

I commenti sono chiusi.