pappardelle al cacao con gorgonzola e noci

voi direte…con questo caldo????siiiiiii perchè i formaggi sanno da magnà sempreeeeeee!!!!ahahah li adoro e adoro il gorgonzola nella pasta!!e con le pappardelle al cacao è davvero la fine del mondo,provatelo!!un gusto deciso e “strano” e farete furore con gli ospiti…almeno per me è stato così!!!:-) e poi è così veloce da fare…il gorgonzola ti permette anche questo,la velocità!!!infatti basta scioglierlo e qualsiasi cosa abbinata è buona ahhahahaah

per 4 persone:

  • 400 g di gorgonzola
  • noci sgusciate q.b.
  • sale q.b.
  • due cucchiai di olio

sciogliere il gorgonzola in padella con l’olio e le noci tritate finemente

scolare la pasta leggermente al dente e saltarla in padella e servire subito….

 

Pubblicato da cristinacucina

ciao a tutti sono cristina,ho 26 anni e ho deciso di aprire questio blog perche' lacucina e' la mia passione da sempre!!sopratutto per la cucina della mia terra....il salento :-)!!!! cercherò di farvi conoscere al meglio le nostre tradizioni insieme ai classici della cucina italiana e non......"condite" da un tocco personale!!! come ho gia detto amo cucinare,NON SONO UNA CUOCA,quindi sono aperta a tutti i tipi di suggerimenti,complimenti e critiche. non vedo l'ora di potermi confrontare con voi,spero vi piacciano.........................ciau,cristina!!!!!

12 Risposte a “pappardelle al cacao con gorgonzola e noci”

  1. Ahaha hai proprio ragione e anch’io mangio formaggi anche in estate senza alcun ritegno, ahhaha! L’abbinamento con il cacao poi mi ispira molto, secondo me hai scelto un formaggio che ci sta proprio bene!

I commenti sono chiusi.