pandoro ripieno

domenica sera ho avuto a cena 4 miei amici……e quando ho amici a cena non può mancare il dolce e siccome me ne sono dimenticata ho improvvisato!!!non ho fztto il classico ripieno con cremapasticcera o crema chantilly,ma nutella e panna!!!!!addio diete….inuti in questo periodo non se puede proprio!!!!:-)

[banner]

  • un pandoro da 750 g
  • 250 ml di panna vegetale per dolci
  • un cucchiaio colmo colmo di nutella
  • zucchero a velo q.b.

allora montare la panna e aggiungere la nutella sempre usando le fruste

WP_20131201_005

tagliare il pandoro a fette orizzontalmente e spalmare la crema ottenuta su ogni strato,continuare fino  a ricomporre il pandoro

WP_20131201_006

 

WP_20131201_007

tagliare una fetta e servire con lo zucchero a velo…..semplice semplice e troppo buono!!il pandoro poi è buono in ogni modo

WP_20131201_009

 

Pubblicato da cristinacucina

ciao a tutti sono cristina,ho 26 anni e ho deciso di aprire questio blog perche' lacucina e' la mia passione da sempre!!sopratutto per la cucina della mia terra....il salento :-)!!!! cercherò di farvi conoscere al meglio le nostre tradizioni insieme ai classici della cucina italiana e non......"condite" da un tocco personale!!! come ho gia detto amo cucinare,NON SONO UNA CUOCA,quindi sono aperta a tutti i tipi di suggerimenti,complimenti e critiche. non vedo l'ora di potermi confrontare con voi,spero vi piacciano.........................ciau,cristina!!!!!

18 Risposte a “pandoro ripieno”

  1. Per bacco che delizia…panna e nutella!!!! Una vera bomba di gusto e calorie 🙂 Io l’ho sempre fatta con la crema al mascarpone, ma questa è ancora più buona!!! Brava ciccina! Un bacio e buona giornata!

    1. anch’io l’ho sempre fatto con la crema al mascarpone,ma non avevo in casa il mascrpone e quindi mi sono arrangiata!!!:-)

    1. ah ma io la dieta lho gia akkantonata!!!ihihih….grazie cara!!davvero….panna e nutella e stato,mondiale!!

  2. Una volta lo preparavo sempre anche io, ma con crema pasticcera. Se riesco voglio provare a farlo così, è così invitante…

    1. infatti anch’io lo facevo con la crema,ma ho voluto cambiare…prova,è davvero golosissimo!!!

  3. ciao cristina hai proprio avuto una bellissima idea!! panna e nutella!! golosissimo!!
    la dieta la facciamo l’anno nuovo….meglio godersi questi dolci e non pensare a niente!! ahahahahh !!
    un bacio cara e buona serata 🙂

I commenti sono chiusi.