palline di caprino

ihihihhi le palline di formaggio,ma quanto son buone????e sono semplicissime da fare!!io ho usato il caprino che adoro davvero un sacco e che secondo me da solo si presta a mille preparazioni e ha bisogno di pochissimo perchè è fantastico anche da solo!!se non vi piace il caprino si può usare anche la philadelphia o il mascarpone o il formaggio spalmabile che più vi piace :-)!!idem per la copertura….quest’antipasto si presta a 10mila variazioni per questo mi paice e le devo provare tutte!!

per 4 persone (8/10 palline):

  • due caprini
  • 80 g di olive nere denocciolate
  • semi di papavero q.b.
  • pistacchi tritati q.b

lavorare i caprini con le olive tritate grossolanamente

mettere in frigo per una mezzora e quindi iniziare a fare le palline e passarle un pò nei semi di papavero e un pò nei pistacchi….niente di più semplice

Pubblicato da cristinacucina

ciao a tutti sono cristina,ho 26 anni e ho deciso di aprire questio blog perche' lacucina e' la mia passione da sempre!!sopratutto per la cucina della mia terra....il salento :-)!!!! cercherò di farvi conoscere al meglio le nostre tradizioni insieme ai classici della cucina italiana e non......"condite" da un tocco personale!!! come ho gia detto amo cucinare,NON SONO UNA CUOCA,quindi sono aperta a tutti i tipi di suggerimenti,complimenti e critiche. non vedo l'ora di potermi confrontare con voi,spero vi piacciano.........................ciau,cristina!!!!!

14 Risposte a “palline di caprino”

I commenti sono chiusi.