mousse al prosciutto

buongiorno tesori miei……..una settimana piena di cose da fare,quando si torna dalle ferie è sempre così :-)!!!!!quindi oggi una ricetta veloce veloce perfetta per preparare dei bignè ripieni o delle tartine….e il mio intento era infatti quello….solo che nel fare la foto ho aggiunto i grissini,come potete vedere,e diciamo che un grissino tira l’altro e io e la mia mamma l’abbiamo fatta fuori!!!:-)

  • 200 g di prosciutto cotto
  • 150 g di philadelphia
  • due cucchiaini di olio

praticamente bisogna solo mettere tutto nel frullatore…prima il prosciutto

WP_20140317_011

 

poi aggiungere la philadelphia  e l’olio

WP_20140317_012

 

ed eccola qua……da mangiare e servire come più vi piace 🙂

WP_20140317_016

 

Pubblicato da cristinacucina

ciao a tutti sono cristina,ho 26 anni e ho deciso di aprire questio blog perche' lacucina e' la mia passione da sempre!!sopratutto per la cucina della mia terra....il salento :-)!!!! cercherò di farvi conoscere al meglio le nostre tradizioni insieme ai classici della cucina italiana e non......"condite" da un tocco personale!!! come ho gia detto amo cucinare,NON SONO UNA CUOCA,quindi sono aperta a tutti i tipi di suggerimenti,complimenti e critiche. non vedo l'ora di potermi confrontare con voi,spero vi piacciano.........................ciau,cristina!!!!!

19 Risposte a “mousse al prosciutto”

    1. aiutami a farmi capire come devo lasciarti un commento…..mamma mia sono un’impedita

  1. mi prometto sempre di farla e poi me ne dimentico presa da altro! magari domani colgo l’occasione! augurissimi cara! ero senza connessione!

    1. è talemente semplice che ormai mi metto a farla ogni volta che mi rimane un pò di prosciutto 🙂

I commenti sono chiusi.