insalata di pomodori san marsano

buongiorno e buon venerdi a tutti tesori!!inizia il fine settimana,cosa avete in programma?io qualcosa di molto tranquillo,ho da leggere un po e vorrei rilassarmi tanto!!e per rilassarmi ovviamente cucinero 😉 e per iniziare vi faccio vedere quest’insalatafantastica!l’idea mi è venuta in mente perché io con questi pomodori faccio una pasta che potete trocvttrovare qui sul blog e mi sono detta ” perché non mangiamo solo i pomodori?”e così e venuta fuori lei!lunica differenza è che al posto del l’origano ho usto ol prezzemolo.

buon we a tutti….baciooooo

  • 10 pomodori san marsano
  • 3-4 cucchiai di pan grattato
  • 2 cucchiai di parmigiano
  • sale q.b
  • olio q.b.
  • un mazzetto di prezzemolo tritato

tagliare i pomodori in tre parti per il senso della lunghezza e sistemarli in una teglia

Immagine 015

 

condirli con un filo d’olio,il pangrattato,il formaggio e il sale,in forno a 200° per 15 minuti circa e una volta fuori dalforno aggiungere ilprezzemolo,aggiustare di olio e di sale

Immagine 020

 

Immagine 019

 

sistemarli nel piatto e magnarli 😉

Immagine 018

Pubblicato da cristinacucina

ciao a tutti sono cristina,ho 26 anni e ho deciso di aprire questio blog perche' lacucina e' la mia passione da sempre!!sopratutto per la cucina della mia terra....il salento :-)!!!! cercherò di farvi conoscere al meglio le nostre tradizioni insieme ai classici della cucina italiana e non......"condite" da un tocco personale!!! come ho gia detto amo cucinare,NON SONO UNA CUOCA,quindi sono aperta a tutti i tipi di suggerimenti,complimenti e critiche. non vedo l'ora di potermi confrontare con voi,spero vi piacciano.........................ciau,cristina!!!!!

16 Risposte a “insalata di pomodori san marsano”

I commenti sono chiusi.