gnocchi viola alla senape

buongiorno!!!:-)

comè andata questa pasqua e questa pasquarella????a me tutto bene e stranamente non ho toccato i fornelli,per una volta mi sono fatta coccolare!!e anche bene direi perchè ho mangiato un sacchissimo e ovviamente ora mi sento in colpa da morire!!quindi giusto per rimanere in tema di pranzi cosmici e di piatti “leggeri”…oggi gnocchi con una cremina alla senape a dir poco fantasticca!!è un sapore che sicuramente non piace a tutti!se non vi piace la senape non li potete fare ihihi!!però per noi che l’amiamo vi consiglio di farli perchè si crea una cremina fantasticosamente buona!!!

per due persone:

  • gnocchi viola
  • 50 g di burro
  • un cucchiaio di senape
  • un cucchiaio di panna da cucina
  • sale e pepe q.b.

cuocere gli gnocchi e nel frattempo preparare il condimento sciogliendo il burro

e quando gli gnocchi sono cotti saltarli nella padella unendo la panna e la senape

aggiustare di sale e di pepe e servire caldissimi

 

Pubblicato da cristinacucina

ciao a tutti sono cristina,ho 26 anni e ho deciso di aprire questio blog perche' lacucina e' la mia passione da sempre!!sopratutto per la cucina della mia terra....il salento :-)!!!! cercherò di farvi conoscere al meglio le nostre tradizioni insieme ai classici della cucina italiana e non......"condite" da un tocco personale!!! come ho gia detto amo cucinare,NON SONO UNA CUOCA,quindi sono aperta a tutti i tipi di suggerimenti,complimenti e critiche. non vedo l'ora di potermi confrontare con voi,spero vi piacciano.........................ciau,cristina!!!!!

6 Risposte a “gnocchi viola alla senape”

  1. Ciao Cri!!! buona pasquetta in super ritardo 🙁 Sono stati giorni di mangiate, parenti e ahimè anche studio. Spero che hai passato una bella Pasqua!
    Non sono un amante della senape, ma in questo modo mi attira tantissimo! Devono insaporire il piatto e renderlo super gustoso. Bravissima come sempre!

    1. guarda si sente poco o forse la sento io poco perchè a me piace….al massimo metti più panna ;-)!!
      le feste tutto bene dani…spero anche per te….anche se studiavi 🙂

I commenti sono chiusi.