Heroes meet in Maratea BASTIANICH visita la perla della Basilicata

Heroes meet in Maratea BASTIANICH visita la perla della Basilicata

Cari lettori, chi lo avrebbe mai detto che Joe Bastianich, celebre giudice di Masterchef e imprenditore di successo… avrebbe viaggiato così tanto da arrivare nella stupenda città delle 44 chiese!

Heroes meet in Maratea BASTIANICH visita la perla della BasilicataHeroes meet in Maratea BASTIANICH visita la perla della Basilicata

Il giorno 21 settembre presso il Grand Hotel Pianeta Maratea, contrada Santa Caterina potrete conoscerlo, fotografarlo e ascoltarlo durante uno dei tantissimi eventi proposti da HEROES MEET IN MARATEA.

TECH VS FOOD, ospiti professionisti del settore come  Sergio Sarli (Novafood), Andrea Sarli (Finger Lime), Laura Corallo (Eataly net), Alessandro Sisti (Luiss, Bocconi), Enrico Carretta (Centro della Mozzarella – Produzione propria a Milano) e JOE BASTIANICH! 

Scopri sul sito ufficiale tutti gli ospiti internazionali, provenienti da ogni parte del mondo.

Le giornate dedicate a questo grande festival euro mediterraneo su innovazione e impresa saranno tre, il 21, il 22 e il 23 settembre.

Sono ancora disponibili i tickets per partecipare e non perdere questa occasione CLICCA su  GOHEROES.IT

Intanto, attendiamo Joe BASTIANICH che metterà in bella vista il suo lato artistico e creativo.

Con chitarra alla mano, suonerà per i partecipanti, perché non è solo un abile imprenditore e personaggio televisivo, ma anche un buon musicista.

Da quello che leggo sul sito di HEROES MEET IN MARATEA ci sarà uno show cooking con ALIDA GOTTA, finalista di masterchef 5.

Non ci resta che preparare la macchina fotografica, carta e penna e fiondarci in un evento dove eroi come investitori, leader d’impresa, creativi, giornalisti, speakers si incontreranno e tenteranno di costruire un futuro migliore.

La nascita di nuove collaborazioni attraverso l’aiuto di esperti del settore è dietro l’angolo, basta prenderne parte e confrontarsi con piccole, medie e grandi imprese.

“Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme un successo.” 

Henry Ford

Precedente Pizza fritta Successivo Luna Rossa a PADULA dove il gelato è di capra

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.