Zucchine e uova saporite alla curcuma

Oggi Zucchine e uova saporite alla curcuma, un piatto semplice ma molto gustoso e sopratutto molto sano grazie alla verdura bio acquistate da BioExpress. Con un solo click ho avuto a casa verdure e frutta biologica di ottima qualità grazie al gruppo BioExpress, produttori di Alto Adige che insieme ad altri produttori di diverse regioni dell’Italia riescono ad offrire ai loro clienti solo prodotti di ottima qualità!

Zucchine e uova saporite alla curcuma|CorinaGS

Zucchine e uova saporite alla curcuma

Ingredienti per 2 persone:

2 zucchine

2 uova

2 pomodori

1/2 cipolla

1/2 spicchio d’aglio

1 cucchiaino di curcuma

sale e pepe qb

olio extravergine di oliva qb

Preparazione:

Pulite, lavate e asciugate le zucchine. Se volete una forma più bella per le zucchine, tipo spaghetti o spirale, utilizzate come me un taglia verdure apposta. Se no, potete tranquillamente tagliarle a fettine sottili.

Sbattete le uova e cuocetele come una frittata. Lasciate da parte.

In una padella capiente scaldate un filo d’olio e soffriggete la cipolla e l’aglio tritati e poi unite i pomodori tagliati a cubetti. Saltate per circa 3 minuti e poi aggiungete le zucchine.

Cuocete per circa 7 minuti e unite la curcuma, il sale, il pepe e la frittata tagliata a pezzi piccoli.

Semplice vero? Ma sopratutto un piatto molto gustoso!

Per questa ricetta ho provato, approvato e consiglio anche a voi i prodotti che offre BioExpress e che possono essere ordinati comodamente da casa vostra.

Bioexpress opera esclusivamente nel biologico. Bioexpress e tutte le aziende agricole con cui collabora sono certificate ai sensi del Regolamento CE 834/07. Questo per garantire la sicurezza di acquistare alimenti prodotti secondo metodi rispettosi dell’ambiente che ci circonda tutti. Eventuali prodotti provenienti da aziende in conversione sono indicati. Questo per dare la possibilità ai loro produttori di allargare gradualmente la loro superficie di coltivazione biologica.

Servono la zona di Milano e i comuni dell’hinterland, una parte del Veneto (Verona, Vicenza, Padova, Treviso e una parte di Venezia), una parte del Friuli Venezia Giulia (Pordenone, Udine, Trieste), una parte del Piemonte (Novara), Emilia Romagna (Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Modena, Bologna, Ferrara, Ravenna, Forli-Cesena), Roma (solo nell’interno del grande raccordo anulare)

Vi lascio i loro contatti se volete informazioni sulla copertura della vostra zona:

Bioexpress srl
Via Steinach 45
39022 Lagundo (BZ)

Numero verde 800 89 28 38

Fax: 0473 44 88 14

www.bioexpress.it
e-mail: info@bioexpress.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.