Zucchero Eridania (e la mia vita e ancora piu dolce)

Oggi vi voglio parlare di Zucchero Eridania, uno zucchero speciale perche con la sua dolcezza puo cambiare le tue ricette dando a queste un tocco in piu di gusto e bonta. Io sono dipendente dai dolci e per me e importante usare in cucina uno zucchero di buona qualita e grazie alla collaborazione con Zucchero Eridania adesso nella mia cucina ho i loro prodotti che mi aiutano a stare tranquilla e  sorprendermi con gustosi dessert.

Zucchero Eridania e la vita e piu dolce-CorinaGS-Cucina

Zucchero Eridania

Eridania e il marchio che da oltre un secolo e al nostro fianco in cucina per aiutarci a realizzare squisite prelibatezze, donando ai piatti un tocco inconfondibile di dolcezza che porta il sorriso sulle nostre tavole. Grazie a una tradizione di qualita fondata sui valori di passione e innovazione, oggi sono diventati una realta consolidata e un punto di riferimento nel mercato italiano non solo per lo zucchero ma per l’intero settore della dolcificazione.

Il loro obbietivo e perseguire questo percorso di qualita e sicurezza comunicando la passione che li contraddistingue e il valore dei loro prodotti a tutti noi, anche attraverso i nuovi media digitali.

So che adesso tutti noi abbiamo un account facebook e ci piace seguire le ultime novita in tutto, anche le ultime novita e tante belle iniziative di Eridania li potete trovare su facebook a questo indirizzo:

https://www.facebook.com/EridaniaItalia?fref=ts

Eridania ha una gamma larga di prodotti tra quali:

Classico

Classico Astuccio e Pacco

Tutta la genuinita, l’energia e la qualita di Eridania classico nel formato tradizionale!

Classico Zuccheriera

Classico Quadretti

La vera passione si esprime in simpatici eg originali quadretti

Classico Pacco e Classico Bustine

Zefiro: Astuccio; Bustine; Dispenser

L’arte della vitalita istantanea

Tropical: Dispenser; Demerara; Bustine; Cassonade

Il profumo delicato dei tropici in uno zucchero di canna, un esperienza di vitalita arricchita da profumi e note aromatiche.

E tanto altro ancora, zucchero a velo, zucchero a velo vaniglinato!

Ma vi lascio il link al loro sito per scoprire di piu:

http://www.eridania.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.