Tea&Coffee House-Prodotti bio e naturali

Oggi vi parlo di Tea&Coffee House, Boutique nel cuore di Ravenna ( anche con vendita online ) di Te’ pregiati, prodotti Naturali e Biologici, capace di coinvolgere tutti i sensi, dove si ha la certezza di scegliere il meglio del mondo del te’.

Tea&Coffee House-Prodotti naturali e biologici-CorinaGS

Tea&Coffee House-Prodotti bio e naturali

Io adoro i te’, le tisane, il caffe agli aromi e tutta la bonta che ci regala la natura e sono contenta di trovare nella boutique di Tea&Coffee House oltre 250 varieta di te’ e di prodotti naturali e biologici.

La mia casa profuma grazie ai loro prodotti e adesso che e arrivato il tempo freddo sono contenta di rilassarmi dopo una giornata lunga con un loro buonissimo te’ o un buon caffe!

tea&coffee house

Vi consiglio di provare anche voi i loro prodotti, perche sono davvero buoni, saporiti e profumati e sopratutto aiutano la nostra salute. Provate sopratutto:

il Te Verde Aromatizzato TRILOGY, te verde Sencha con aggiunta di scorze di arancio, vaniglia e pistilli di zafferano

il Te Verde TESORI GIAPPONESI, miscela di te verdi giapponesi pregiatti: Sencha, Bancha,Gyokuro,Genmaicha e Kukicha che io adoro!

il Te Nero Cinese

il Rooibos STELLA PIUMATA, rooibos con aggiunta di stelle di cioccolato bianco e gocce di caramello…mmmm che profumo, che gusto!

il Caffe aromatizzato alla nocciola, al cioccolato e mandorle, al cioccolato e arancio

le Bacche di Goji, Infusi di Frutta e tanto altro ancora!

Perche non provate ad entrare sul loro sito o sulla loro pagina facebook per vedere quante gustose meraviglie?! Vi lascio link utili:

http://www.teaandcoffeehouse.it/shop/index.php

https://www.facebook.com/TeaCoffeeHouse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.