Ristorante L’Approdo Cesano Maderno

Oggi vi voglio parlare della mia bellissima serata passata al Ristorante L’Approdo a Cesano Maderno con un coupon Poinx per un menu di pesce per due: favoloso. Antipasto, grigliata di pesce, vino, sorbetto, caffè, tutto ottimo e di qualità, con solo 35 euro, grazie al coupon di Poinx e allo staff del Ristorante L’Approdo.

Ristorante L'Approdo Cesano Maderno|CorinaGS

Ristorante L’Approdo Cesano Maderno

Stavo curiosando sul sito di Poinx insieme al mio ragazzo, alla ricerca di un’ offerta per una cena a base di pesce, e ci ha subito incuriosito il menu che proponeva il Ristorante L’approdo di Cesano Maderno Monza e Brianza. Il menu per due a base di pesce a 35 euro comprendeva:  Antipasto di mare con tris di tartare; Secondo con 700 gr di grigliata di pesce mista; Contorno con julienne di zucchine; Calice di vino; Acqua; Sorbetto; Caffè; Coperto. In più uno sconto di 20% sulla lista dei vini.

Con un semplice click abbiamo acquistato e stampato il coupon e abbiamo chiamato il ristorante per prenotare. Non vedevamo l’ora di passare una bella serata, e così è stato, grazie a questo ristorante molto carino e molto curato e grazie allo staff che per tutta la serata ci ha ”coccolati” senza farci pesare il fatto stavamo cenando con un coupon.

La cucina del Ristorante L’Approdo  è tipica italiana e offre come specialità della casa il pesce fresco. Il ristorante e adatto a tutte le esigenze, a chi come me voleva una serata romantica, ma anche a chi vuole festeggiare, organizzare una cena aziendale, una cresima e molto altro.

Come antipasto noi avevamo un tris di mare molto gustoso e sfizioso, ci è piaciuto tantissimo. Curiosando sul loro menu ho visto che la scelta dei antipasti era molto vasta, cosi come i primi e i secondi, tutti a base di pesce freschissimo.

antipasto ristorante l'approdo

La grigliata ragazzi… una goduria per il mio palato, cotta benissimo con tanti tipi di pesce, tutti freschi e saporiti. 

grigliata di pesce l'approdo ristorante

 

 

sorbetto ristorante approdo

Che dire? Come tutte le mie esperienze con Poinx, anche questa è stata molto positiva: abbiamo passato una serata tranquilla con una bella mangiata, come desideravamo. Noi ormai da un po’ ci affidiamo ai coupon di Poinx sia per uscire a mangiare che per effettuare vari acquisti, perché le offerte sono tante, varie e di qualità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.