Lovetaly Alla ricerca del buon cibo

Oggi ho scelto di parlarvi di Lovetaly un portale online dell’ enogastronomia italiana di qualità con tanta passione per l’ italian taste. Un portale in continua esplorazione alla ricerca di chi condivide l’ amore per il cibo e lo esprime nel proprio lavoro con prodotti genuini.

Lovetaly Alla ricerca del buon cibo-CorinaGS

Lovetaly Alla ricerca del buon cibo

Grazie a loro si possono conoscere prodotti di qualità, fatti con passione dai veri artigiani del gusto, prodotti dai gusti e sapori unici.

Cosi come i prodotti che io, grazie a questo bellissimo portale ho la possibilità di conoscere, provare e recensire nel mio blog. Presto li faro conoscere anche a voi, cari miei lettori.

lovetaly tasty box

Lovetaly propone una larga scelta di prodotti del tutto speciale dagli aperitivi, come per esempio le castagne cotte, dai salumi come la bresaola o la slinzega, alle bevande come un buon vino, i nettari di frutta le tisane e molto altro.

Vi lascio il link al loro sito per scoprire tante altre meraviglie di Lovetaly e vi aspetto nelle prossime settimane a scoprire le mie ricette con questi meravigliosi prodotti.

http://www.lovetaly.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.