Crema viso Efory by Naturmed | Recensione

Oggi vi voglio parlare di una crema viso speciale, Efory by Naturmed, che sto usando da circa una settimana e mi sto trovando cosi bene che volevo gia parlare con voi.

Crema viso Efory by Naturmed-CorinaGS

Crema viso Efory by Naturmed

Da ragazzina ho problemi con la pelle del mio viso, soffro di acne ma nello stesso tempo anche di pelle molto secca. Inutile dire quanto e difficile trovare una crema che idrata la mia pelle del viso ma che non mi fa venire brufoli in piu. Ci sono abbastanza creme con quale mi trovo bene ma sono sempre alla ricerca di qualcosa di speciale e posso dire che Efory by Naturmed e davvero speciale.

Mi ha incuriosito subito quando ho saputo che e a base di cellule staminali vegetali dell’ uva, e si sa che l’ uva e il frutto della piu moderna ricerca cosmetica. Subito, dopo la prima applicazione ho capito che e una crema molto idratante, leggera nello steso tempo, non ha lasciato la mia pelle unta e dalla mattina fino alla sera il mio viso e rimasto ben idratato. In piu ha un buon profumo, ma un profumo naturale di uva e non un profumo di cose chimiche come tante altre creme del viso.

Ho continuato ad usarla tutti giorni e ogni giorno mi piaceva l’ effetto che vedevo sulla mia pelle del viso. Non mi e uscito nessun brufolo, la pelle rimane ben idratata tutto il giorno, non e unta. Continuero ad usarla perche mi trovo molto bene e sono sicura che portera al mio viso solo miglioramenti.

Se volete sapere di piu su questa crema o altri prodotti per la cura del viso e del corpo vi lascio il link all’ azienda:

http://www.extremeforyou.it/index.php

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.