Aspettando San Valentino | Viva l’amore!

Ciao amici miei, oggi voglio parlare con voi di una festa che a me sta molto a cuore. Avete capito bene, voglio parlare della festa di San Valentino questa ricorrenza dedicata a noi, agli innamorati!

Aspettando San Valentino|Viva l'amore|CorinaGS

Aspettando San Valentino

L’ anno scorso ho sorpreso il mio amore con una cena fuori in un ristorante molto carino e romantico e pure costoso 😀

Ma quest’ anno non possiamo spendere troppi soldi visto che abbiamo appena acquistato la casa e mi sto preparando in anticipo perché voglio una giornata molto speciale senza sentire il peso dei soldi. Ormai ci sono tante aziende che vengono incontro con delle offerte speciali e guardando in giro documentandomi bene penso che sceglierò Poinx che nella mia zona, Milano, ha tantissime offerte speciali e sopratutto offre le gift card speciali per San Valentino  in vendita dal 3 al 13 febbraio: validi fino al 31 marzo, 2 tagli 25 e 50 euro venduti rispettivamente a 19 e 38 euro.

Sapendo che voi, cari lettori, arrivate da tanti angoli di questo bellissimo paese vi assicuro che se siete interessati a risparmiare e trascorrere un San Valentino indimenticabile, troverete su Poinx tantissime offerte che fanno per voi e le vostre dolci metà. Così come troverete le gift card se avete voglia di regalarle a genitori, figli o conoscenti per sorprenderli piacevolmente.

Io ho pensato per la sera di San Valentino a una cena romantica in centro a Milano, visto che la festa e di venerdì non sarà nessun problema se facciamo un po’ tardi. Dopo la mia esperienza tornerò con una nuova recensione per raccontarvi com’e andata la serata!

8 thoughts on “Aspettando San Valentino | Viva l’amore!

  1. Innanzi tutto auguri per la casa. Fare delle piccole rinunce per costruire il proprio futuro, ripaga in soddisfazione. Non conosco Poinx ma sei riuscita ad incuriosirmi, anche io e mio marito dobbiamo “tirare la cinghia”, però non vorremmo rinunciare del tutto.. Vado a vedere meglio di cosa si tratta. Grazie per le preziose info. ciao

  2. Non conosco questo portale, ma lo visiterò sicuramente perchè mi sembra che le offerte siano molto convenienti Voglio cercare anch’io qualcosa per S. Valentino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.